Federico Fashion Style, grande ritorno in tv: nuovo programma ricco di vip | dove e quando

Federico Fashion Style e il suo ritorno in tv
Federico Fashion Style – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Federico Fashion Style ha fatto un grosso regalo di Pasqua ai suoi fan con questa inaspettata notizia. Sta per tornare in tv con un nuovo programma, ecco dove e soprattutto quando potrete rivedere il parrucchiere dei vip.

Dire che ha “le mani d’oro” è riduttivo, in quanto Federico Fashion Style, con una forbice e un pettine in mano, fa veramente miracoli. Non per altro lo chiamano il parrucchiere dei vip, in quanto i suoi fedeli clienti lo amano.

Ma Federico Lauri non è un portento soltanto nei suoi saloni di bellezza, ma anche in televisione, dove ha annunciato il suo grande ritorno con un nuovo programma che promette già “momenti stellari”, per citare Valeria Marini, una delle sue clienti più fedeli. Ecco dove e quando rivedremo in parrucchiere in tv.

Federico Fashion Style e il suo nuovo programma

A prescindere dal lavoro, dove Federico Fashion Style dà anima e corpo, per il parrucchiere dei vip conta in prima battuta, sua figlia, Sophie Maelle, per la quale farebbe pazzie. È un papà molto tenero e attento e cerca di dare “la luna” a sua figlia, come possiamo vedere dal video social che ha postato durante la festa di compleanno che le ha organizzato per i suoi 7 anni.

Per non parlare del post commovente in celebrazione del giorno della festa del papà, Federico, come ha dichiarato: “per me la parola padre è una parola molto importante , e non si compra ma si ottiene dalla vita! Grazie Dio di avermi reso padre”. A prescindere dai problemi legali che sta portando avanti con la sua ex, che racconta molto spesso sui social, Lauri viene catalogato da molti come un “super papà” e per lui questo è già un grande traguardo.

Ecco dove e quando vedremo Federico in tv

Vita privata a parte, Federico Fashion Style è sempre stato un personaggio pubblico molto seguito, sia per i “miracoli” che fa alle teste dei suoi clienti, vip o no che siano, sia per i suoi passati programmi televisivi, per i quali la gente non si perdeva nemmeno un appuntamento. Dopo tanto, Lauri sta per tornare in tv, precisamente su Real Time con un nuovo programma.

Come ha dichiarato lui stesso con un post social: “Dal 6 aprile alle ore 16.40 su @realtimetvit canale 31 vi aprirò le porte del mio SALONE DELLE CELEBRITA’! Sarà un viaggio pazzesco! PREPARATEVI!”, inoltre ci saranno molti “amici vip in una versione mai vista”, come svela Federico. Insomma, è facile intuire come questo post abbia fatto scatenare gli animi dei suoi follower, i quali non vedono l’ora di rivedere il parrucchiere in televisione.