Grande Fratello: i concorrenti sparlano di un personaggio famoso | Censura immediata

Grande Fratello gaffe: i concorrenti sparlano proprio di lui
Gaffe al Grande Fratello – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Gaffe al Grande Fratello, in quanto dei gieffini hanno sparlato di un famoso attore e la regia si è vista costretta ad intervenire. Quali saranno le ripercussioni di tutta questa vicenda?

Siamo abituati a vedere di tutto al Grande Fratello, c’è chi litiga, chi piange, chi si arrabbia per il vino, chi non vuole far parte dei gruppi e così via. Insomma ogni giorno c’è un colpo di scena diverso, motivo per cui i telespettatori cercano di non perdersi nessun dettaglio in merito agli attuali inquilini.

Poi si sa, come in tutte le cose c’è chi è amato e chi è odiato, motivo per cui i gruppi di incoraggiamento si sono creati anche sui social, dove i follower tifano per i loro beniamini a spada tratta. Ma cosa succede se a sparlare non sono i fan, ma i personaggi del Grande Fratello in diretta, verso un noto attore? Succede che la regia si è vista costretta ad intervenire.

I gieffini sparlano del noto attore

In queste ultime ore, la protagonista indiscussa del Grande Fratello è ovviamente Beatrice Luzzi, per motivi differenti tra di loro. Prima di parlarvi di chi ha sparlato del noto attore, volevamo raccontarvi della preoccupazione che circola in rete ultimamente, in quanto, nonostante Fiordaliso stia cercando di motivarla, pare proprio che l’ex attrice di Vivere, non sia propensa a proseguire oltre nella Casa, dopo la fine del suo contratto.

Da quello che si è capito sta aspettando di poter uscire senza incorrere in penali varie, dovute all’abbandono anticipato. Ma per i fan, starebbe facendo un errore, anche se la Luzzi non vedrebbe l’ora di tornare dai suo figli e dalla sua famiglia. Un altro argomento dolente che ruota attorno a Beatrice, riguarda sicuramente l’astio che c’è attualmente con il suo ex migliore amico (pare), Vittorio, con il quale ultimamente le cose non starebbero andando troppo bene. Dopo il maxi litigio con Perla, le cose all’interno del reality stanno cambiando. In molti si chiedono, cosa succederà da adesso in poi per la Luzzi and company?

Beatrice Luzzi critica al GF Checco Zalone
Checco Zalone criticato da Beatrice Luzzi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Checco Zalone cosa dirà?

Protagonista sempre Beatrice Luzzi, questa volta, oggetto del suo discorso è il noto attore comico, Checco Zalone, alla cui persona, l’attrice ha riversato queste parole: “Uno che mi ha deluso un bel po’ c’è…Checco Zalone a me piaceva tantissimo al cinema, però sono andata a vederlo a teatro purtroppo e mi ha deluso tantissimo…”. Mentre Beatrice stava per proseguire, illustrando quindi agli altri gieffini, cosa di Zalone non gli fosse piaciuto, la regia è intervenuta, cambiando la scena.

Ci saranno ripercussioni per la Luzzi? Molti follower se lo stanno chiedendo, in quanto a prescindere dalla libertà di pensiero e opinione, ci saranno argomenti tabù che non possono essere trattati al Grande Fratello? Solo il tempo ce lo dirà.