Paura Matteo Berrettini, si sente male in campo | Come sta ora

Matteo Berrettini - fonte_web - newscinema.it
Matteo Berrettini – fonte_web – newscinema.it

Matteo Berrettini accusa un malore in campo. Il campione di tennis fa preoccupare tutti i suoi fan. Ecco come sta adesso. 

Matteo Berrettini è la promessa italiana del tennis, classe 1996, nata a Roma, il suo curriculum fa già invidia ai suoi colleghi che hanno molti più anni di esperienza di lui. Soprannominato the Hammer, il martello per via della potenza dei suoi colpi con la racchetta. Un vero maestro del tennis.

Negli ultimi mesi il suo nome fu spesso sulle cronache rosa, per via della sua love  story con Melissa Satta. Ad oggi ha dimostrato di poter poter essere uno dei tennisti italiani, più forti di tutti i tempi. A parlare solo i numeri il 31 gennaio del 2022 è arrivato alla sesta posizione del ranking ATP, per gli italiani al terzo miglior piazzamento mai ottenuto.

Ad incoraggiare la sua carriera sportiva fu suo padre. da fratello maggiore ha trasmesso la passione per il tennis anche a Jacopo, il più piccolo tra i due. Ma la passione per lo sport di Mattia non si ferma al tennis, infatti è un grande appassionato anche di basket e di judo. insomma una carriera in continua ascesa.

Questa volta purtroppo, Matteo non fa parlare di sé per i risultati raggiunti, ma per un evento che ha contrassegnato il master 1000 di Miami.tutti gli occhi sono puntati su di lui per via del suo malore accusati in campo. Ecco quali sono le sue condizioni adesso

Matteo Berrettini accusa un malore in campo

Matteo Berrettini stava affrontando Andy Murray, leggenda del tennis. Il match che due stavano affrontando, prometteva veramente di dare spettacolo, ma a un certo punto Matteo ha dovuto abbandonare il campo. Gli spettatori sugli spalti sono rimasti tutti con il fiato sospeso.

Di sicuro nessuno si aspettava di dover vedere il tennista uscire dal campo e accasciarsi sulla poltroncina. Un malore improvviso che ha fatto preoccupare veramente tutti, sia coloro che erano presenti al campo e coloro che invece guardavano il match da casa. Ma cosa è successo a Matteo?

Matteo Berrettini - fonte_profilo ufficiale Instagram - newscinema.it
Matteo Berrettini – fonte_profilo ufficiale Instagram – newscinema.it

Le condizioni del tennista

Soprattutto la domanda che ci si pone e quali siano le sue condizioni attualmente. Matteo Berrettini ha accusato il malore mentre si trovava a effettuare il suo primo servizio, il campione romano ha perso l’equilibrio manifestando ente capogiro che lo ha costretto a fermarsi. I medici a quel punto hanno offerto il primo soccorso a Matteo fermando immediatamente il match.

Lui stesso poi ammesso che si era svegliato “strano” in forma, non era riuscito a mangiare si sentiva debole. Dopo aver reintegrato un po’ di energia scesa in campo affrontando il suo avversario. Si attendono comunque maggiori notizie in merito.