Notte di lacrime al Grande Fratello: inquilina non si trattiene | Anche la regia nel panico

Lacrime al Grande Fratello
Alcuni membri del cast del Grande Fratello – Fonte: Sito Mediaset Infinity – Newscinema.it

È stata una nottata piena di lacrime quella passata dall’inquilina del Grande Fratello, la quale non è riuscita a trattenersi dopo l’episodio che l’ha coinvolta. Ecco che cos’è successo.

Come ogni anno, a prescindere dall’edizione del Grande Fratello, assistiamo sempre a drammi, pianti, litigi, nomination, “pugnalate” e così via. I casi possono cambiare, i volti anche, ma la sostanza è sempre la medesima tra gli inquilini del reality Mediaset.

Anche quest’anno sono volate parole forti, diciamo che i buoni propositi di quando si varca la porta rossa, rimangono fuori e dentro, molti, mostrano il peggio di loro. Dovuto anche allo stress di vedere i propri ritmi e la propria routine messi in pausa totalmente durante la permanenza nella Casa. Per questo non stupiscono molto le lacrime di quella particolare inquilina, perché, prima o dopo, ci sono e ci passeranno tutti.

Le lacrime dell’inquilina del Grande Fratello

Il malcontento non si avverte soltanto tra gli inquilini del Grande Fratello che stanno cercando di resistere come meglio possono, durante la loro permanenza all’interno della Casa più spiata di sempre, possibilmente senza uccidersi gli uni con gli altri (si scherza ovviamente).

Anche in studio, le cose non sono tanto diverse, con un Alfonso Signorini che è letteralmente stufo, di sentire quotidianamente i gieffini lamentarsi. Ecco che cosa ha dichiarato in puntata: “Questi ragazzi che entrano in crisi per qualsiasi stupidata. C’è addirittura chi è in crisi da quando è entrato…Ma io dico piuttosto state a casa vostra, non venite al Grande Fratello se passate il tempo in giardino a dire sono in crisi…”.

Lacrime da…nomination

A proposito di crisi, c’è una gieffina molto più a terra di tutti gli altri, cioè Angelica Baraldi, la quale appare distrutta dopo aver ricevuto la nomination. In molti però sui social le rimproverano il fatto che appare più disperata di essere stata nominata, piuttosto che la frase che gli è stata detta da Mughini, in merito al suo costume di Halloween.

Ecco che cosa hanno scritto sui social: “Da quello che ha fatto passare in puntata dovrebbe piangere e star male per essere stata chiamata “” non per essere finita in nomination…”. La diatriba è ancora in corso sia dentro che fuori dalla casa, con un Giampiero Mughini che si è offeso per la reazione della Baraldi, in quanto a detta sua quella frase era giocosa. Il tema su cosa sia e cosa non sia una battuta è ancora in corso. Voi cosa ne pensate?