Grande Fratello: Paolo Masella torna a fare il macellaio | La telecamera lo riprende al lavoro

Paolo Masella - fonte_web - newscinema.it
Paolo Masella – fonte_web – newscinema.it

Paolo Masella, protagonista dell’ultimo Grande Fratello, torna al suo vecchio lavoro. Le telecamere lo riprendono mentre è nelle vesti di macellaio.

Il Grande Fratello ormai è terminato da qualche settimana, e a prendere il suo posto nelle case degli italiani ci ha pensato L’Isola dei famosi. Insomma passano i mesi, ma l’ondata di reality all’interno delle case degli italiani ancora non si è placata. Ecco per quale motivo si è passati dalla casa più lussuosa di Cinecittà in Honduras, dove la vita di certo non è semplice.

Ma anche se i riflettori si sono spenti sulla casa del Grande Fratello, continuano ad accendersi su quelli che sono stati i protagonisti di quest’anno. Quella che si è appena conclusa è stata forse tra le edizioni più lunghe che ci siano mai state in diretta televisiva. Quasi sette mesi all’interno di una casa, senza poter vedere i propri affetti all’esterno, essendo costretti a costruire dei legami all’interno delle quattro mura.

Un’edizione di cui sicuramente si parlerà a lungo, che ha lasciato non pochi protagonisti che probabilmente rivedremo presto in televisione. La regina indiscussa è stata sicuramente Beatrice Luzzi, l’attrice di fiction arrivata al foto finish con Perla che poi ha vinto. In pochi si aspettavano che avrebbe vinto la giovane ragazza ex protagonista di Temptation Island.

Ma ovviamente loro non sono le uniche che si fanno ricordare, un altro dei protagonisti che per il suo modo di fare è estremamente particolare, ha lasciato sicuramente il segno. Stiamo parlando di Paolo Masella, il macellaio di Roma di cui non si si sono perse le tracce.

Paolo Masella torna a fare il macellaio

Il pubblico lo ha conosciuto come un ragazzo fuori dal coro che faceva parte degli inquilini presenti all’interno della casa del Grande Fratello. Appena 25 anni, macellaio di professione, ama viaggiare, dice di voler visitare le sette meraviglie del mondo. Ha affermato anche che fino a questo ingresso all’interno della casa non aveva nessuna pagina social. Caso strano per un giovanissimo del 1997.

Sicuramente all’interno della casa del Grande Fratello è stato tra i più apprezzati, proprio la sua capacità di stare fuori dalle discussioni. Mai sopra le righe, si è parlato di lui per via della sua cotta per Letizia Peris. Adesso che l’esperienza nel reality é terminata, non si fa certo problemi a tornare alla sua vita di sempre.

Le telecamere lo hanno ripreso

Il video divenuto virale in pochi minuti, ritrae Paolo Masella mentre svolge il suo lavoro, il macellaio. Dopo l’esperienza in tv il ragazzo non si è fatto problemi a tornare al suo lavoro di sempre. Quindi, in attesa che qualcosa possa cambiare, è tornato alla sua macelleria.

Numerosi sono i like che ha ricevuto sotto il post, grazie una schiera di fan maturata proprio all’interno della casa. Staremo poi a vedere se per lui ci sarà posto in TV.