Raoul Bova avvolto nelle fiamme: lo scatto getta il panico | Tutti in ansia per lui

Raoul Bova avvolto nelle fiamme
Raoul Bova – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Raoul Bova si è mostrato “avvolto dalle fiamme” in uno scatto social ed è subito caos tra i suoi follower, i quali hanno voluto dire la loro su quella particolare situazione. Ecco che cosa ha fatto il bell’attore romano.

Non ha bisogno di presentazioni il bel Raoul Bova, il quale con la sua bellezza e la sua bravura nella recitazione, tiene alto l’umore dei suoi fan fin dagli anni ’90. Non solo sex symbol ma anche attore poliedrico, il cui talento gli permette di recitare in qualunque ruolo senza troppe difficoltà.

Raoul riesce sempre a stupire i suoi follower, i quali vengono spesso coinvolti dall’attore nella sua vita lavorativa e anche privata, in quanto spesso condivide momenti teneri con Rocío Muñoz Morales e con i suoi figli. A lasciare senza parole i seguaci però questa volta ci ha pensato quel particolare scatto social nel quale l’attore è “avvolto” dalle fiamme. Cosa sarà successo?

Raoul Bova e lo scatto “tra le fiamme”

Aprendo un attimo una parentesi per quanto concerne l’attività lavorativa del bel Raoul Bova, i suoi fan sono rimasti un pò delusi da quella notizia data da TvBlog, nella quale viene confermato lo slittamento della prossima stagione di Don Matteo da aprile a settembre. Per questo motivo, la puntata di sabato sera de, L’Eredità, è stata “ripulita” per rendere il più neutra possibile, l’ospitata del bell’attore, la cui registrazione era stata programmata tempo addietro, proprio per presentare l’imminente inizio della fiction Rai.

Dopo le ultime modifiche del palinsesto e l’accordo trovato con Sky, per trasmettere anche in chiaro le puntate dei quarti di finale di Europa League, delle squadre italiane, c’è stato il bisogno di modificare quella registrazione avvenuta in antecedenza, alle nuove decisioni prese dai piani alti. Quindi per chiunque aspettasse la nuova stagione di Don Matteo il 4 aprile, dovrà modificare l’appuntamento a settembre, prendendo quindi note dei nuovi appuntamenti di questo aggiornato palinsesto Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Due foto, due personalità

Nonostante questo slittamento, Raoul Bova, per tenere alto l’umore dei suoi fan delusi, ha deciso di mostrarsi con una doppia versione di quello shooting fotografico molto d’effetto. Con due scatti molto sensuali, si è mostrato in una versione di fuoco e una più soft avvolto dalle acque, dando un buongiorno sicuramente molto apprezzato. Ovviamente questo doppio scenario del bell’attore ha generato molto scompiglio, soprattutto tra le sue fan, che ne hanno enfatizzato come sempre la sua bellezza.

Ad ogni modo, in molti, vedendo questi due scatti come metafora di vita, hanno espresso il proprio giudizio. Vediamo qualche commento social: “Tutte è due serve nella vita”, “Guardandoti sicuramente fuoco…buongiorno spettacolo” e ancora: “Buongiorno,belle entrambe. Preferisco acqua”. Che dire, soltanto Raoul riesce a far alzare di così tanto la temperatura social, con due scatti “innocenti”.