Dove vive Millie Bobby Brown: la casa super lusso della star di Stranger Things

Millie Bobby Brown e la sua casa
Millie Bobby Brown in Stranger Things – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco dove vive Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things. La sua è una casa molto bella e lussuosa, ma rimarrete stupiti dalla scelta che ha fatto, sicuramente poche attrici della sua stessa fama l’avrebbero fatto.

Millie Bobby Brown è una delle attrici di cui si sente spesso parlare da diversi anni a questa parte, soprattutto da quando ha preso parte alla serie tv Netflix, Stranger Things, dove interpreta il personaggio di Undici. Grazie alla sua bravura nella recitazione, ha ottenuto due candidature agli Screen Actors Guild Award e due al Premio Emmy alla “miglior attrice non protagonista”. Diventando l’attrice più giovane ad aver ottenuto questa candidatura.

Ma dietro la Brown non c’è soltanto il lavoro, ma anche la sua vita privata. Nonostante sia giovanissima, infatti, ha da poco compiuto 20 anni, Millie Bobby ha già alle spalle una proposta di matrimonio molto romantica e un’abitazione super lussuosa, che ha deciso di condividere con chi le dà da sempre molta sicurezza e amore. Ecco dove vive l’attrice.

Dove vive Millie Bobby Brown?

Millie Bobby Brown, come dicevamo, nonostante i suoi 20 anni appena compiuti, ha già vissuto una vita molto avventurosa, che molti con il doppio della sua età non vivranno mai. Oltre al lavoro, che va alla grande, in quanto sta ottenendo moltissime soddisfazioni con i suoi vari personaggi, da Stranger Things a Enola Holmes, fino ad arrivare a Damsel, sta vivendo un sogno anche in amore.

Dopo aver ricevuto quella proposta di matrimonio molto romantica letteralmente sott’acqua, l’attrice si sta preparando a vivere la sua vita in due, con il suo futuro marito, Jake Bongiovi, terzogenito del cantante Jon Bon Jovi. Inoltre, la sua attività imprenditoriale dedita alla creazione del suo brand di prodotti per il make-up.

La casa in famiglia

Nonostante Millie Bobby Brown sia diventata una delle attrici più in voga del momento, vuole rimanere con i piedi per terra, per evitare che la fama possa farle dimenticare chi è lei veramente. Per questo ha deciso di vivere insieme alla sua famiglia, con la quale è molto legata, in una bellissima casa lussuosa e super accessoriata ad Atlanta.

Come possiamo vedere agli scatti social che l’attrice condivide spesso con i follower, la casa è disposta su due piani, con una scalinata, che viene ampiamente decorata a Natale e assume tonalità che danno sul beige, che la rendono molto elegante.

Dispone di una piscina dove la Brown si concede nuotate rilassanti con i suoi fratelli e con i cagnetti di casa, inoltre ognuno ha spazio a sufficienza per vivere in armonia e in relax e l’attrice stessa ha una zona a lei dedicata dove fare le dirette sui social, come per esempio quando ha mostrato ai suoi follower la sua routine mattutina. Insomma, Millie Bobby ha capito che avere tanti soldi e non poterli condividere con le persone che si amano, non rende una persona felice.