San Valentino scopre le carte di Sonia Bruganelli: con chi ha festeggiato l’ex di Bonolis | É giovanissimo

Sonia Bruganelli - fonte_web - newscinema.it
Sonia Bruganelli – fonte_web – newscinema.it

Rivelazioni di San Valentino per Sonia Bruganelli, l’ex moglie di Paolo Bonolis, ha un amore veramente giovanissimo. 

Sonia Bruganelli torna a far parlare di se e della sua vita privata. L’ex moglie di Paolo Bonolis sta riprendendo in mano la sua vita dopo una serie di cambiamenti che l’hanno vista protagonista. Un divorzio e un trasferimento. No, non ci riferiamo alla sua nuova casa, piuttosto al trasferimento da Mediaset a Rai che l’hanno vista protagonista.

Prima protagonista dietro le quinte con Bonolis nella costruzione dei loro programmi, poi davanti alle telecamere come opinionista. Il pubblico l’ha sempre apprezzata, permettendole di riuscire ad avere il successo che cercava. Poi poco importa se per lei in Mediaset non c’era più spazio, Sonia se ne è fatto un altro in Rai.

Adesso è una presenza fissa di La vita in diretta e continua ad essere protagonista anche sui social. Il suo profilo vanta quasi 900 mila follower, un successo quasi irraggiungibile da molti altri. Proprio sul suo profilo social, Sonia non manca mai di pubblicare alcuni scatti della sua vita privata.

Proprio in occasione della festa degli innamorati, Sonia ha pubblicato un nuovo scatto che la ritrae con quello che è il suo amore. Un Valentino, molto più giovane di lei. Ma di chi si tratta?

Sonia Bruganelli e il suo amore

Da quando Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno comunicato la loro volontà di dividere le loro strade, i paparazzi non vedono l’ora di scoprire per chi batte il cuore di Sonia. Una donna così affascinante, non può certo restare da sola a lungo no? Questo credono tutti fermamente.

Al momento le voci sono state tante, ma poi ancora non è chiaro per chi perde la testa la cara Bruganelli. Ma per questo San Valentino, pubblica una foto e rivela tutta la verità, ecco per chi batte il cuore di Sonia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

L’uomo della sua vita

Altro che nuovo amore, quello di Sonia è l’unico, vero amore per tutta la vita. La Bruganelli questo San Valentino lo ha trascorso insieme a Davide, figlio suo e di Paolo Bonolis. Come ogni mamma, è innamorata persa di suo figlio.

Insomma, un amore veramente eterno, forse veramente l’unico al mondo. Un coppia con i fiocchi.