Resident Evil: The Final Chapter, due nuove clip svelano il finale della saga

Screen Gems ha rivelato due clip del prossimo Resident Evil: The Final Chapter, rivelando il triste finale del franchising. È possibile guardare le clip di Resident Evil: The Final Chapter qui sotto.

Il cast comprende Milla Jovovich come Alice, Ali Larter (Heroes, Resident Evil: Afterlife) come Claire Redfield, Iain Glen (Game of Thrones, Resident Evil: Extinction) nel ruolo del Dr. Alexander Isaacs, Shawn Roberts (Edge of Darkness, Resident Evil: Afterlife) come Albert Wesker, l’attrice australiana Ruby Rose (arancione è il nuovo nero) come Abigail, Eoin Macken (The Night shift) come Doc, William Levy come Christian, Fraser James (legge & Order: UK) come Michael, e il modello e personaggio televisivo giapponese, Rola.

Sulla base popolarissima serie di videogiochi Capcom arriva l’ultima avventura del franchise cinematografico di videogiochi di maggior successo di sempre, che ha incassato oltre $ 1 miliardo in tutto il mondo fino ad oggi.

Ambientato subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution, Alice (Jovovich) è l’unico superstite di quella che doveva essere la posizione definitiva dell’umanità contro i non morti. Ora, lei deve tornare al punto in cui l’incubo è iniziato – Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro i sopravvissuti solo dell’apocalisse.

Resident Evil: The Final Chapter è prodotto da Jeremy Bolt, Paul W.S. Anderson, Robert Kulzer e Samuel Hadida. Martin Moszkowicz (Constantin Film) è il produttore esecutivo insieme a Victor Hadida (Metropolitan Films).