Sabrina Ferilli, spunta l’amante storico: è più famoso di lei | Ecco chi è

Sabrina Ferilli amante segreto
Sabrina Ferilli

Udite udite! Spunta il nome dell’amante storico di Sabrina Ferilli, ecco chi è. Che colpaccio per la nota attrice.

Sabrina Ferilli è un’attrice bella e brava, tutti noi la guardiamo sempre con piacere nei suoi vari lavori, eppure non credereste mai al nome del suo amante storico. Tra l’altro lui è più famoso di lei.

Un nome importante si cela nell’uomo misterioso

Sabrina Ferilli è nata a Roma il 28 giugno 1964 ed è un’attrice, conduttrice televisiva e doppiatrice italiana di notevole talento. Di gavetta ne ha fatta tanta la bella Sabrina prima di poter entrare dalla porta principale del mondo dello spettacolo, ma da quale momento nessuno l’ha più fermata.

Ha fatto film, fiction, spot televisivi e molto altro ancora. Il suo curriculum lavorativo è veramente molto lungo e la sua notorietà l’ha portata a ricevere anche diversi premi. Tra i suoi ultimi lavori ricordiamo il film Il sesso degli angeli, l’Amore strappato e Svegliati amore mio.

Sabrina è molto amica di Maria De Filippi, la quale la segue sempre nei suoi programmi con passione e ammirazione. Non poteva quindi perdersi la prima puntata di C’è Posta per te, che ha fatto già il “botto” grazie al record di ascolti. La Ferilli si è interessata molto ad una storia in particolare per la quale ha commentato via social in maniera molto appassionata.

Stiamo parlando del caso di Valentina e Stefano, dopo il tradimento di lei, il rapporto con il marito si basava solo sul contatto fisico, ma niente di più. Così quando ha ottenuto il perdono tanto invocato ai microfoni della De Filippi, Sabrina Ferilli ha così commentato l’accaduto: “Ma non ci credo, ao ci è riuscita!”

L’amante di Sabrina Ferilli che nessuno si aspettava

Sabrina Ferilli è attualmente sposata con il manager Flavio Cattaneo dal 2011, eppure in questo periodo è spuntato il nome dell’amante di Sabrina. Sapete chi è?

Amante Sabrina Ferilli
Ferilli – De Sica

Stiamo parlando in maniera ironica ovviamente dell’amante “nel mondo del cinema” della Ferilli, cioè il re dei cinepanettoni, Christian De Sica. I due hanno sempre avuto un feeling strepitoso durante le pellicole in cui hanno recitato insieme.

Ecco perché sono in molti ad averli definiti coniugi o amanti perfetti (in base alla parte da recitare) in tutti i film che hanno girato insieme. Nella vita reale De Sica e la Ferilli sono molto amici e molto spesso fanno le uscite in 4 con i loro rispettivi partner. Ci eravate cascati? Tranquilli Sabrina Ferilli e Christian De Sica hanno solo un rapporto platonico nella vita reale.