Sam Raimi dirigerà il blockbuster World War 3

La Bill Block Media ha ufficialmente chiuso l’accordo con la Warner Bros. Pictures per portare sul grande schermo World War 3, il film tratto dal best seller di George Friedman The Next 100 Years. Diretto da Sam Raimi, World War 3 regalerà un affascinante sguardo sul futuro degli Stati Uniti. Nel libro George Friedman, sulla base di analisi e ricerche, immagina una nuova guerra fredda con la Russia, la diminuzione del ruolo di potenza mondiale della Cina, la crescita del Messico e anche le tecnologie e le tendenze culturali che cambieranno il nostro modo di vivere.

World War 3 sarà una sorta di esplorazione di quello che ci riserverà il futuro nei prossimi cento anni; un progetto ambizioso ma accattivante che riporterà dietro la macchina da presa Sam Raimi dopo Il Grande e Potente OZ e il pilot della serie tv Ash vs. Evil Dead.

By Carlo Andriani

Segnato da un amore incondizionato per la settima arte, cresciuto a pane e cinema e sopravvissuto ai Festival Internazionali di Venezia, Berlino e Cannes. Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Related Post