Claudia Gerini replica all’ex Andrea Preti: “Io senza pietà? E’ un uomo adulto…”

Claudia Gerini e Andrea Preti non stanno più insieme. La notizia è ormai di dominio pubblico, ma la famosa attrice ha voluto precisare i motivi di questa separazione, avvenuta dopo solo un anno di relazione.

Claudia Gerini: “Ecco perchè ho lasciato Andrea Preti”

claudia gerini

Claudia Gerini, in una recente intervista, ha chiarito alcuni aspetti che riguardano la sua vita sentimentale ed in particolare la fine del rapporto con Andrea Preti. “La nostra storia non è finita di punto in bianco – ha spiegato l’attrice romana – Io avevo lasciato molti avvertimenti. Per proseguire un rapporto bisogna essere in due e io non me la sono sentita. Ma sono stata onesta con Andrea, gliel’ho detto in faccia. Lasciare una persona è triste, certo, ma nella vita succede“.

Non è la prima volta che Claudia Gerini decide di rivelare particolari della sua relazione con Andrea Preti. Già all’inizio della loro storia, l’attrice è intervenuta sul suo profilo Facebook per mettere a tacere alcune voci che già parlavano di tradimento.

“Io senza pietà? E’ un uomo adulto…”

Siccome sono perseguitata dai fotografi – aveva scritto la Gerini – non posso più vivere una vita spontanea e fare ciò che mi sento di fare. Sto vivendo una storia romantica con Andrea stiamo così bene insieme e sono felice. Sono sconvolta dall’accanimento mediatico nei miei confronti. E il bigottismo provinciale del gossip in Italia“.

Apparentemente, la “storia romantica” sembrava essere davvero tale. Non mancava occasione in cui i due venivano fotografati felici e innamorati, lasciando presupporre un rapporto destinato a durare. Ma le cose sono andate diversamente, e mentre la Gerini sembra aver definitivamente superato la separazione, Andrea Preti sta facendo molta più fatica per accettare la fine di una storia in cui credeva con tutto sè stesso. In una recente intervista, Andrea ha rivelato che Claudia lo ha lasciato “senza pietà“. La replica dell’attrice è netta: “E’ adulto, saprà andare avanti“.