Lolita Lobosco 3 anticipazioni puntata 18 Marzo | Il ritorno di Angelo

Lolita Lobosco - fonte_web - Newscinema.it
Lolita Lobosco – fonte_web – Newscinema.it

Torna una nuova puntata di Lolita Lobosco, una delle fiction rai più amate. Ecco cosa succedere nella puntata in onda il 18 marzo.

Lolita Lobosco è uno dei migliori esempi per quello che riguarda la fiction Rai più amata dal pubblico italiano. La serie TV, che vede come protagonista Luisa Ranieri, è ormai arrivata alla sua terza stagione. Il suo successo lo deve, sicuramente, alla sua trama mozzafiato, oltre che alla bravura della sua protagonista.

Era il febbraio 2021 quando la fiction ha fatto la sua comparsa sullo schermo, in prima serata su Rai 1. Sotto la direzione, prima di Luca Miniero e poi di Renato De Maria, la scrittura la si deve a Massimo Gaudioso, Massimo Reale e Daniela Gambero. Professionisti che insieme sono in grado di dar vita a una serie veramente appassionante che in tanti non riescono a dimenticare.

Dopo alcuni mesi di attesa, ecco che la terza stagione è arrivata sugli schermi e finalmente ci racconta la storia del vicequestore Lolita Lobosco. La donna nella sua Bari dirige una squadra di soli uomini e non ha certo paura di far sentire la sua voce. In un mondo maschilista resta comunque di non adeguarsi agli schemi e continua ad esprimere il suo fascino e la sua bellezza.

Liberamente ispirata alla serie di romanzi di Gabriella Genesi che ha come protagonista, l’omonima protagonista della serie TV. La terza stagione è arrivata alla terza puntata. Ecco cosa succederà sugli schermi.

Lolita Lobosco: anticipazioni

Numerosi sono gli attori di spicco che hanno preso parte alla serie, tra cui Luisa Ranieri, appunto, che interpreta la protagonista Lolita Lobosco, che è il vicequestore che con il suo fascino si è affermata nel corpo di polizia della città di Bari. Inoltre Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Lunetta Savino e molti altri ancora.

Il pubblico da casa, non si perde una puntata della serie TV, che racconta le gesta del vicequestore, mischiandole alla sua vita privata e alle storie d’amore. Ecco Cosa succederà nella prossima puntata in onda questa sera.

Lolita Lobosco - fonte_web - newscinema.it
Lolita Lobosco – fonte_web – newscinema.it

Terza puntata ricca

Quella di Lolita Lobosco, è una terza puntata ricca di tantissime sorprese. La vicequestore sembra essere preoccupata per Domenico, il diciassettenne che è stato rapito da chi ha ucciso Petesine. Il caso da risolvere questa volta è di un presunto suicidio. Intanto Lolita ospita Antonio che è stato cacciato da Porzia e cerca di far uscire Trifone dal carcere. Le indagini questa volta, si sposteranno in un’azienda agricola barese.

Interrogato è il custode dell’azienda, oltre all’ultimo fidanzato della ragazza trovata senza vita. Lolita poi, conosce le figlie di Leon. Una puntata veramente intrigata, con la donna che avrà non poche difficoltà con le figlie del suo compagno.