Dove vive Celine Dion, la villa da sogno su un’isola | Vale una cifra astronomica

La casa da sogno di Celine Dion
Celine Dion – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

La villa da sogno di Celine Dion vi lascerà totalmente senza parole, in quanto la cantante ha sempre avuto un ottimo gusto non soltanto per la moda ma anche per le case. Questa è posta sopra un’isola, è una meraviglia.

Non ci sono abbastanza parole per descrivere la grandezza che ruota attorno alla cantante iconica, Celine Dion. La sua voce, le sue melodie, i suoi brani hanno fatto commuovere moltissimi fan, i quali rendevano quasi subito sold-out i suoi vari tour mondiali. Infatti, la sua voce non è amata soltanto in patria ma anche in molti Stati del mondo, rendendola internazionale.

Quando pensiamo a Celine è inevitabile pensare a, My Heart Will Go On, l’indimenticabile colonna sonora di Titanic che rimarrà per sempre negli annali della musica e del cinema. Ma la Dion non ha un gusto impeccabile soltanto nel suo lavoro e nella moda, infatti, ha sempre l’outfit giusto per ogni occasione, ma anche nel campo immobiliare. Ecco una delle ville da sogno della cantante che fa sognare i fan da sempre.

La villa di Celine Dion

Prima di parlare di questo argomento sicuramente più leggero, purtroppo c’è un altro aspetto della vita di Celine Dion che sta tenendo in apprensione tutti i suoi fedeli fan. La cantante purtroppo ha dichiarato di essere affetta dalla sindrome della persona rigida, motivo per cui ha dovuto cancellare a tempo indeterminato tutti i suoi impegni lavorativi. La cantante non si è mai arresa in tutto questo tempo e spera sempre di riuscire a tornare sul palco a cantare le sue canzoni con quella sua voce angelica che tanto manca al pubblico.

La sorella di Celin sta aggiornando costantemente i fan sulle sue condizioni e in una delle ultime dichiarazione ha rivelato: “Sta facendo di tutto per riprendersi. È una donna forte…Ci sono degli spasmi – sono impossibili da controllare…È un po’ così, ma in tutti i muscoli…”. A dimostrazione del fatto di come la cantante sia una guerriera, nonostante gli sforzi evidenti, Celine ha voluto fare una sorpresa ai suoi fan, mostrandosi qualche mese fa ai Grammy Awards 2024.

Prima di consegnare il premio a Taylor Swift, accompagnata dal figlio Rene-Charles Angel, ha dichiarato:

“Grazie a tutti! Vi amo. Siete bellissimi. Quando dico che sono felice di essere qui, lo dico davvero con il cuore Chi ha la fortuna di essere ai Grammy Awards non deve mai dare per scontato l’enorme amore e la gioia che la musica porta nelle nostre vite e alle persone di tutto il mondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Céline Dion (@celinedion)

Le case della cantante

Celine Dion, prima di questa parentesi molto dolorosa della sua vita, iniziata ancora prima della diagnosi della sua malattia, quando ha subito diversi lutti, tra cui quella del suo adorato marito, René Angélil, padre dei suoi tre figli, Ha sempre avuto un eccellente fiuto e ottimo gusto per il settore immobiliare. Nel corso degli anni ha acquistato diverse case, per poi rivenderle una volta restaurate a cifre molto altisonanti.

Tra le tante, una delle ville preferite della cantante è stata sicuramente la sua proprietà sull’Île Gagnon, a Laval. Il castello Normanno è da sogno, dagli interni sontuosi, arredati con spiccato buon gusto, tra i vari scatti presenti è possibile ammirare tappeti persiani e mobili antichi. Questa villa da sogno che si affaccia sull’isola a pochi chilometri da Montreal, dopo la scomparsa del marito, la cantante l’ha venduta per una cifra astronomica.

Ad ogni modo, sono ancora diverse le proprietà da sogno che speriamo che la cara Celin possa godersi nuovamente, superando quella malattia così invalidante. Da poco spente 56 candeline non possiamo che farle i nostri migliori auguri per tutto.