Federica Pellegrini stravolge la sua immagine: cambio look radicale e ora tutte la copiano

Federica Pellegrini cambia look
Federica Pellegrini – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Federica Pellegrini ha cambiato look, stravolgendo la sua immagine e i fan l’adorano ancora di più. Il suo stile è già diventato di tendenza e tutti la copiano, non possono farne a meno.

“La Divina” come la chiamano i suoi fan, viene ammirata e seguita da molti, fin dagli esordi, da quando ha stupito tutti con il suo “stile libero” perfetto. L’ex nuotatrice ha ottenuto un successo imponente nel nuoto, diventando così una delle nuotatrici italiane più di impatto in questo settore, nonché la più longeva di tutte.

A prescindere dal suo ritiro, Federica Pellegrini ha ancora tante frecce al suo arco, dopo aver appeso il costume al chiodo, ha incentrato la sua carriera su altro, ed è diventata mamma da poco della piccola Matilde e moglie del suo ex allenatore, Matteo Giunta. In tutto questo Federica non ha cambiato soltanto vita ma anche look, per cui ha già ottenuto una pioggia di consensi.

Federica Pellegrini cambia look

Federica Pellegrini, dopo aver detto addio al nuoto, ha deciso di vivere nuove esperienze nella sua vita. Dopo aver trovato l’amore della sua vita ed essersi sposata con Matteo Giunta, suo ex allenatore con il quale ha vissuto momenti magici anche in campo lavorativo. Insieme sono diventati genitori della piccola Matilde, la quale appare spesso, anche se con il viso sempre coperto, nel profilo social della mamma, la quale insieme al papà e ai cagnoni di casa, formano una stupenda famiglia.

“La Divina” oggi si barcamena quindi tra vita familiare e lavorativa, infatti, oltre ad essere molto attiva sui social è membro dal 2021 del CIO e della giunta Coni, la cui presenza è legata alla gestione e preparazione delle prossime Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026.

Federica è già tornata al lavoro come mostra lo scatto social di qualche settimana fa, mentre la si vede posare insieme al presidente Giovanni Malagò e ovviamente alla figlia, rigorosamente nascosta da un paio di occhiali da sole. In molti sui social si divertono a capire se la piccola assomigli più a mamma o papà, anche se una cosa è certa, la bambina avrà decisamente lo sport “nel sangue”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Un ritorno alle origini

Tra un impegno e l’altro, Federica Pellegrini ha trovato anche il tempo per cambiare nuovamente look, passando dal suo solito caschetto bob corto a un fresco e corto pixie cut, con frangia e ciuffi che le uniformano il viso.

“La Divina” ha scelto un taglio di tendenza che è diventato nel giro di poco must have di questa primavera, sono infatti molte le sue colleghe che hanno aderito a questo nuovo look.

Inutile stare qui a dirvi di quanto abbia fatto “bingo” con questo nuovo taglio, sta “divinamente”, per questo sono già molte le sue fan che hanno deciso di chiedere al loro parrucchiere un pixie cut anche per loro. Alla fine se ci pensiamo bene per la Pellegrini è una sorta di “Back to short“, come ha scritto lei stessa sui social, dopo essersi mostrata con la nuova acconciatura, in quanto l’ex nuotatrice ha sempre abbracciato tagli più o meno corti durante la sua carriera sportiva.