Giorgio Locatelli ha acchiappato una donna bellissima: la conosci? É strepitosamente bella

Giorgio Locatelli - fonte_web - newscinema.it
Giorgio Locatelli – fonte_web – newscinema.it

Giorgio Locatelli l’ha conquistata, lei è veramente una donna bellissima. Ma tu l’hai mai vista prima d’ora? Ecco di chi si tratta. 

Giorgio Locatelli è uno degli chef italiani più apprezzati di sempre. Il pubblico lo ama e ha imparato a conoscerlo da quando è entrato a far parte della giuria di Masterchef. Lui insieme ad Antonino Cannavacciulo e Bruno Barbieri ha portato a termine un’altra stagione del programma talent della cucina italiana.

Una squadra vincente la loro, che stanno insegnando l’alta cucina ai telespettatori che ogni anno li seguono. Nel trio di giudici Giorgio Locatelli è quello che il pubblico conosce come il più elegante, quello affascinante. Lui italiano ma inglese di adozione, proprio a Londra ha dato vita al suo mondo.

Qui vive insieme alla sua famiglia e sempre qui, ha aperto il suo ristorante, portando un pezzo d’Italia nella terra della Regina Elisabetta. Una cucina innovativa la sua, nata dalla sperimentazione che ha continuato ad alimentare dentro e fuori dal proprio ristorante. Un uomo che unisce la classica cucina italiana, con l’innovazione.

La sua missione è quella di insegnare agli inglesi, come mangiare bene. Un compito che di sicuro non è semplice da realizzare, ma che porta avanti con grande passione. Ma qualcuno ha mai visto la donna che è riuscito a conquistare?

Giorgio Locatelli l’ha conquistata

Giorgio Locatelli in Inghilterra ha trovato la sua fortuna. Terreno fertile su cui far nascere il proprio locale, dove porta la sua cucina, ma anche per la sua famiglia. Qui ha conquistato quella che è sua moglie, ma anche la mamma delle sue figlie, socia e amica dello chef.

Si chiama Plaxy Exton ed è la moglie di Giorgio Locatelli. Sono ormai 30 anni che i due stanno insieme e che si spalleggiano l’un l’altro anche quando la vita gli ha messo davanti qualche prova particolarmente difficile da affrontare. Loro che hanno dovuto fare i conti con alcune difficoltà. Insieme hanno aperto e lavorano alla Locanda Locatelli situato a Londra, aperto nel 2002 e insignito di una Stella Michelin.

Giorgio Locatelli con sua moglie - fonte_web - newscinema.it
Giorgio Locatelli con sua moglie – fonte_web – newscinema.it

Plaxy Exton, la moglie dello chef

Plaxy Cornelia Exton è la moglie di Giorgio Locatelli. 60 anni, nata a Londra, fino al compimento dei 16 anni viveva a Los Angeles con il suo papà che era uno sceneggiatore. Da giovanissima ha svolto lavori molto umili come la cameriera, il tutto per potersi mantenere nella sua Londra, città che le ha permesso di conoscere suo marito.

Era il 1989 quando i due si sono conosciuti e fidanzati 3 anni dopo. Nel 1995 si sposano e poco dopo nasce la loro unica figlia Margherita che oggi ha 20 anni. Lei ha anche un altro figlio Jack, avuto da una relazione precedente, ma che lo chef tratta come se fosse suo figlio.