Uomini e Donne: minaccia di lasciare il programma | Ida Platano senza parole

Ida Platano senza parole per quel gesto
Ida Platano – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Ecco che cos’è successo di così eclatante da lasciare Ida Platano senza parole durante la puntata di Uomini e Donne. Lui minaccia di lasciare il programma, cosa succederà con la tronista da adesso in poi?

Ida Platano è una delle new entry di questa stagione di Uomini e Donne, anche se tanto nuova non è, visto che l’abbiamo già vista in passato, quando la sua attenzione era concentrata verso Alessandro Vicinanza. Sappiamo tutti com’è finita poi tra i due, motivo per cui entrambi si sono poi rimessi in gioco al dating di Maria De Filippi.

Come al solito, appena Ida si siede sul trovo, l’attenzione dei telespettatori è molto accesa, motivo per cui, sono tutti molto curiosi di sapere alla fine chi sceglierà, tra i suoi corteggiatori. In merito proprio ad uno di loro, è successo un pò un pasticcio durante una delle ultime puntate, motivo per cui, lui minaccia di andarsene e lei resta senza parole. Cosa succederà da adesso in poi tra i due?

Ida Platano senza parole a Uomini e Donne

Giusto per fare il punto della situazione con l’ultima puntata trasmessa di Uomini e Donne il 18 marzo, volevamo farvi un piccolo riassunto sui vari punti caldi che hanno incendiato il pomeriggio scorso. Anche perchè con molta probabilità saranno i temi più scottanti che saranno trattati anche nei prossimi episodi. Dunque, tralasciando Ida Platano e i suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo di cui parleremo a breve, volevamo comunicarvi (per chi non avesse visto la puntata), che Brando ha dichiarato di aver scelto, quindi il pubblico non vede l’ora di sapere con chi uscirà il tronista, dal dating di Maria.

Inoltre abbiamo vista Gemma Galgani elettrizzata dal nuovo corteggiatore che è sceso in campo solo per lei, parliamo di Claudio, con il quale sta proseguendo la sua conoscenza. Abbiamo anche visto il nuovo tronista Daniele, uscire per la sua prima esterna con Diletta, finita praticamente subito: “Non tiriamo avanti cose inutili”, hanno concordato tronista e corteggiatrice. Diciamo che Daniele è apparso immediatamente con un carattere molto selettivo e diretto, mandando via molte delle corteggiatrici che speravano di conoscerlo. I primi commenti sui social non sono per nulla gratificanti verso questa nuova entrata, riuscirà a farsi benvolere dal pubblico? Infine abbiamo visto Cristiano proseguire la sua conoscenza con Jasna e Loredana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il corteggiatore vuole abbandonare lo show

Tornando al fulcro del discorso, per quanto riguarda Ida Platano e i suoi corteggiatori, Mario e Pierpaolo la situazione è molto delicata. Abbiamo visto la tronista uscire con entrambi, ognuno dei quali risulta essere molto geloso rispetto all’altro. Sono nate discussioni, con Pierpaolo che accusa Ida di essere cambiata da quando è arrivato Mario e con quest’ultimo che ne frena il tono.

Secondo le anticipazioni rilasciate da Lorenzo Pugnaloni, il 18 marzo è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che sarà trasmessa nei prossimi giorni, dove i telespettatori vedranno Mario e Ida uscire per un’esterna, discutendo però per quasi tutto il tempo, portando alla fine il corteggiatore ad andarsene dall’esterna, lasciando la tronista da sola.

Ovviamente tutto questo sarà trattato in puntata con il corteggiatore che minaccia di lasciare il dating di Maria De Filippi, terminando poi con Ida e Mario che fanno pace durante un ballo chiarificatore. Per sapere come finirà tra Ida e i suoi corteggiatori non dovrete fare altro che seguire le future puntate.