Jonathan Majors arrestato a New York | Accuse gravi per il villain di Ant-man

Jonathan Majors arrestato
Jonathan Majors arrestato – Newscinema.it (Foto: Ansa)

L’attore Jonathan Majors è stato arrestato a New York con l’accusa di strangolamento, aggressione e molestie, secondo quanto hanno detto le autorità.

La polizia di New York City ha dichiarato che Majors, protagonista di recente dei film  Creed III e Ant-Man and The Wasp: Quantumania, è stato coinvolto in una lite domestica con una donna di 30 anni. La polizia ha risposto intorno alle 11:00 a una chiamata al 911 all’interno di un appartamento nel quartiere Manhattan di Chelsea.

La vittima ha informato la polizia di essere stata aggredita“, ha detto in una nota un portavoce del NYPD. “Gli agenti hanno arrestato il 33enne senza incidenti. La vittima ha riportato lievi ferite alla testa e al collo ed è stata trasferita in un ospedale della zona in condizioni stabili”. Le accuse sembrano piuttosto chiare, ma occorre capire meglio come si sono svolti i fatti.

Jonathan Majors – Newscinema (Foto: Ansa)

Perché Jonathan Majors è stato arrestato

Un rappresentante di Majors ha negato qualsiasi addebito da parte dell’attore che sarebbe stato rilasciato dopo breve tempo.  “Non ha fatto nulla di male“, ha detto il rappresentante in una e-mail all’AP. “Non vediamo l’ora di riabilitare il suo nome e chiarire tutto”.

Majors è una delle stelle nascenti più veloci di Hollywood. Dopo aver sfondato nel 2019 con The Last Black Man in San Francisco, Majors ha recitato in Da 5 Bloods, The Harder They Fall e lo scorso anno in Devotion. Ha anche recitato nel recente film del Sundance Film Festival Magazine Dreams, che Searchlight Pictures distribuirà a dicembre.

Lo abbiamo visto anche sul red carpet dei recenti Oscar 2023 e sicuramente, come molti suoi colleghi, l’attore rischia di rovinarsi la reputazione con questo spiacevole episodio. Seguiremo il percorso delle indagini e vi aggiorneremo su come andrà a finire questa faccenda.