Kristin Davis ha confessato pochi giorni fa di sperare in un Sex And The City 3. L’ attrice che ha interpretato Charlotte Yorke nei film e nella serie di successo della HBO, ha lasciato intendere che un terzo film potrebbe essere sulla carta e al centro di discussioni, ma nulla è stato ancora concordato. Ha detto:

Devo parlare un po’ con Cynthia Nixon la prossima volta che la vedo! Non credo che un terzo film sia un sogno irrealizzabile, è un oggetto di discussione. La gente ne parla, ma non so se si arriverà ad un accordo. Sarebbe molto interessante se ci riuscissimo“. Allo stato attuale, la Davis si sta concentrando sull’ essere una madre per il figlio di due anni, la figlia adottiva Gemma e non ha alcun fretta di gettarsi di nuovo in un progetto cinematografico. Ha spiegato: “Il più grande lusso è essere a casa la mattina quando mia figlia si sveglia e non devo andare da nessuna parte. Ho una bella casa, un bel giardino e un sacco di cibo”.

Tuttavia, Kristin ammette che le sue responsabilità genitoriali si stanno rivelando disastrose per la sua vita sentimentale, perché lei non ha tempo. L’attrice ha detto a Haute Living magazine: “Certamente intellettualmente sento che mi piacerebbe avere un altro rapporto romantico, ma non so come fare giorno per giorno perché non ho il tempo!”