Dietrofront Re Carlo III: il gesto che tutti aspettavano da anni | William ed Harry di nuovo vicini

Re Carlo - fonte_web - newscinema.it
Re Carlo – fonte_web – newscinema.it

Re Carlo III ci ripensa e fa un gesto che in molti aspettavano da moltissimi anni. Adesso Harry e William sono di nuovo vicini. 

Re Carlo poteva finalmente godersi il suo trono. Invece ci si sono messe tutte le problematiche familiari e non, a minare la tranquillità del suo regno. I guai per la famiglia reale sono iniziati ormai, diversi anni fa, quando si è creata la profonda spaccatura al suo interno, che ha portato i componenti a dividersi.

Succede anche nelle migliori famiglie di litigare, di avere delle discussioni al proprio interno, ma ci si aspetta sempre che dopo la tempesta torni il sereno, invece questa volta sembra che le nuvole continuino ad aleggiare su di loro. La famiglia reale non si è forse mai ripresa da un Harry che ha deciso di vivere lontano da palazzo, quasi di smettere di essere un componente di quella famiglia. Una decisione presa in seguito al suo matrimonio con Meghan e di tutte le chiacchiere che ci sono state per il suo non essere proprio in linea con il cliché reale.

Probabilmente la situazione sarebbe anche migliorata se solo ci fosse stata la regina Elisabetta ancora viva. Invece sembra che la sua scomparsa non abbia fatto altro che peggiorare la situazione. Il desiderio di tutti, anche considerando il momento difficile, è quello di vedere di nuovo la famiglia unita.

Il primo a desiderarlo è Re Carlo, che ha deciso di compiere un gesto che in molti aspettavano. Ecco cosa avrebbe fatto il Re, proprio nelle ultime ore.

Re Carlo compie un gesto inaspettato

Re Carlo è probabilmente il primo a volere che la famiglia torni unita. Soprattutto adesso che i problemi di salute sia suoi che della principessa Kate, hanno messo a dura prova i loro nervi salvi inglesi. Non sono poche le voci che vorrebbero proprio il Re, come paciere tra William e Harry.

L'”Indipendent” avrebbe affermato che l’intento del re sarebbe proprio quello di vedere di nuovi uniti i due fratelli, Harry e William. Ricordiamo che tra loro, dopo le rivelazioni di Harry sulla famiglia, non corre certo buon sangue, con William che avrebbe voluto che si mantenesse un certo contegno e una certa privacy.

Harry e William - fonte_web - newscinema.it
Harry e William – fonte_web – newscinema.it

I due fratelli di nuovo uniti

L’8 maggio Harry tornerà di nuovo a Londra per prendere parte agli Invictus Games il cui decennale si terrà nella cattedrale di St. Paul. Si tratta dei giochi sportivi dei veterani di guerra. Proprio in questa occasione sembra che il Re abbia intenzione di fare fa paciere.

Insomma, un compito piuttosto arduo quello che ha deciso di ricoprire il caro Re Carlo. Vedremo se effettivamente ci sarà la possibilità di unire nuovamente la famiglia.