Luca Guadagnino, nel suo prossimo film un’attrice di Hollywood che non ha bisogno di presentazioni

L'attrice nel nuovo film di Luca Guadagnino
Luca Guadagnino – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Nel prossimo film di Luca Guadagnino ci sarà una grande attrice di Hollywood che non ha assolutamente bisogno di presentazioni. Quando vi sveleremo la sua identità resterete a bocca aperta.

Luca Guadagnino è il noto produttore cinematografico, regista e sceneggiatore, ideatore di pellicole di fama mondiale, come per esempio Melissa P., Io sono l’amore, A Bigger Splash, Chiamami col tuo nome e così via.

Diciamo che Guadagnino “colleziona” una star di rilievo dopo l’altra nelle sue pellicole, circondandosi di attori sempre molto famosi. Con il suo ultimo film ha fatto quello che verrebbe definito come il “colpaccio del secolo”, in quanto l‘attrice di Hollywood che reciterà con lui è un nome molto altisonante. Scopriamo i dettagli.

La star di Hollywood nel nuovo film di Luca Guadagnino

Prima di proseguire con il nuovo film di Luca Guadagnino, volevamo darvi una notizia molto attesa dai fan. Finalmente il suo precedente film, Challengers, con il trio d’eccezione composto da Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist, arriverà al cinema il 24 aprile. Dopo lo sciopero degli attori a Hollywood, l’uscita del film era slittata, generando un pò di scompiglio in rete.

Qualche giorno fa abbiamo visto gli attori presenziare alla première organizzata allo State Theatre, per presentare un’anteprima della pellicola di Guadagnino. Ovviamente a rubare le scene è stata soprattutto Zendaya, la quale con la sua bellezza risaputa, il suo outfit e make up perfetto ha stregato tutti i presenti.

Julia Roberts nel nuovo film di Luca Guadagnino
Julia Roberts – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Sarà Julia la protagonista del film di Luca

Dopo le notizie su Challengers, fate un altro respiro profondo, in quanto è confermato. Sarà proprio Julia Roberts la protagonista che prenderà parte al nuovo film thriller di Luca Guadagnino, After the Hunt, distribuito da Amazon MGM. Questo brillante e ambizioso thriller, scritto da Nora Garrett e prodotto da Imagine Entertainment, vedrà Julia: “interpretare una docente universitaria la cui vita viene sconvolta quando una delle sue allieve migliori accusa in maniera sorprendente uno dei suoi colleghi, minacciando di rivelare un oscuro segreto”, come svelano da Coming Soon.

Sarà un grande ritorno per la Roberts, la quale ormai sceglie con cura le pellicole a cui prendere parte, le ultime due in ordine di tempo, risalgono a due anni fa, quando l’abbiamo vista nella commedia romantica, Ticket to Paradise e nel thriller apocalittico, Il mondo dietro di te.

Per il momento, non ci sono altre informazioni in merito a After the Hunt, ma già dalle premesse, ha attirato fin da subito l’attenzione da parte dei fan. Appena saranno divulgate informazioni maggiori sul cast e sulla data di uscita, sarà nostra premura informarvi immediatamente.