Le riconosci? Queste due sorelle ora sono le donne più pagate d’Italia: sono proprio loro

Chi sono queste due sorelle misteriose?
Due sorelle misteriose – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Alzi la mano chi riconosce queste due bellissime bambine? Oggi sono due splendide donne molto famose, per questo sono tra le più pagate d’Italia. È impossibile non riconoscerle, gli occhi sono sempre gli stessi.

E’ sempre bello vedere le foto dei vip di quando sono bambini, in quanto ci sono dei dettagli in loro che rimangono invariati, come per esempio lo sguardo. Inoltre sarebbe bello sapere cosa stavano pensando nel momento dello scatto, chissà se sognavano già la ribalta e la gloria?

Le due bambine, nonché sorelle in questione, non si sa se all’epoca immaginavano il successo che avrebbero avuto da grandi, ma sicuro oggi sono due tra le donne maggiormente pagate in Italia. Avete capito di chi stiamo parlando? Lo sguardo determinato è sempre quello, non è cambiato nel corso degli anni.

Due sorelle molto famose

Sono due sorelle molto famose, le due bambine della fotografia amarcord. Il loro percorso lavorativo inizia congiunto, entrambe modelle, entrambe influencer, una più dedita alla conduzione, l’altra più ai reality. Ma alla fine, la loro fama le precede e nonostante tutto, continuano ad essere sempre presenti le une per le altre. Hanno anche un altro fratello con il quale condividono non solo il DNA ma anche un noto brand di moda, che sta spopolando ovunque.

Inoltre le due sorelle hanno aperto anche un altro negozio di costumi da bagno. Insomma, hanno capito quanto la famiglia sia molto importante nella vita, a prescindere dalla carriera, dalla fama e dal conto in banca. Per questo quelle due bambini sono ancora oggi molto unite, basti vedere la dedica che si trova a corredo di quell’immagine social, che vi abbiamo riportato in apertura.

Cecilia e Belen Rodriguez e la dedica per il compleanno
Cecilia e Belen Rodriguez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Due gocce d’acqua

Avete capito chi sono le due sorelle che appaiono in questa foto ricordo che ha fatto intenerire il cuore dei loro follower? Stiamo parlando di Belen e Cecilia Rodriguez, due delle donne più pagate d’Italia, grazie alla loro fama e alle loro attività lavorative. Nel giorno del compleanno di sua sorella Cechu, Belu, le ha postato questa bellissima poesia: “desidero sopra ogni cosa il tuo bene, desidero il tuo equilibrio, che fluttua tra l’amore e l’odio, desidero essere all’interno del tuo porto sicuro…”.

Belen e Cecilia, sono molto unite come lo dimostra questa tenera dedica. Per la Rodriguez questo compleanno sarà molto speciale, in quanto non solo lo festeggerà circondata dall’amore della sua famiglia, ma quest’anno dovrebbe essere anche l’anno decisivo che la porterà all’altare insieme al suo Ignazio Moser.