Non c’é pace per Elisabetta Gregoraci: prima il ricovero di Flavio e ora il figlio | Che sta succedendo a Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci - fonte_web - newscinema.it
Elisabetta Gregoraci – fonte_web – newscinema.it

Nessuna tregua per Elisabetta Gregoraci, prima l’operazione di Flavio e adesso ci si mette il figlio Nathan Falco. 

La vita di una showgirl non è sempre tutta rose e fiori e lo sa bene Elisabetta Gregoraci che di momenti difficile ne ha dovuti affrontare molti nel corso della sua vita. Classe 1980 Elisabetta è una delle donne più belle e più desiderate dello spettacolo italiano. Calabrese, con quel suo modo di fare così mediterraneo ha attirato le attenzioni di Flavio Briatore.

L’imprenditore, in fondo, di belle donne ne capisce, non è certo un caso se, prima di stare con lei, abbia avuto un flirt, durato diverso tempo con Naomi Campell. Ma con lei è stato ed è tutt’ora un rapporto diverso. La Gregoraci non è stata solo la sua donna, ma è la mamma di suo figlio, oltre ad essere una persona che ancora adesso gli sta molto vicino. Uno dei primi selfie dell’imprenditore dopo l’operazione al cuore, è stato proprio con lei al suo fianco.

Ma torniamo ad Elisabetta e alla sua carriera. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1997 quando partecipa a Miss Italia. Lei che è una bellissima, purtroppo si qualifica al 24esimo posto, ma questo non influisce sulla sua carriera.

Nel corso degli anni ha preso parte a una serie di film e anche di programmi televisivi. Ma ovviamente il primissimo ruolo in cui lei si sente di dare il suo meglio è quello di mamma per Nathan Falco, il figlio ormai adolescente avuto da Briatore.

Cosa le ha combinato suo figlio a Elisabetta Gregoraci

Essere mamma di un adolescente non è certo semplice, tanto meno se si tratta del figlio di Flavio Briatore che, proprio dal padre sembra aver preso il temperamento. Elisabetta si dice una mamma piuttosto severa, che non ha risparmiato alcuni no a suo figlio. Ma nonostante ciò, tra i due c’è un rapporto di profonda stima come racconta in diretta nel programma “Stasera c’è Cattelan“.

Nonostante il bellissimo rapporto che c’è tra mamma e figlio, anche Elisabetta deve fare i conti con qualche alzata di testa. Come è successo questa volta, lei vicina a Flavio, quando è tornata a casa scopre che Nathan aveva fatto qualcosa senza nemmeno chiederle il permesso.

Un cambio look inatteso

Di recente Nathan insieme a mamma Elisabetta e a papà Flavio ha festeggiato il suo 14esimo compleanno. Ma il look con quel ciuffo biondo è stata una vera e propria sorpresa per la mamma.”Ha chiesto il permesso al papà, che ovviamente dice sempre di sì, la mamma dice sempre di no…“, queste le prime parole sulla decisione del figlio. “Sono tornata a casa e aveva il ciuffo biondo“.

Poi ovviamente non risparmia una piccola parentesi su quella che è l’età particolare che sta vivendo suo figlio. “È un’età particolare l’adolescenza, la preadolescenza. Iniziano ad avere un bel caratterino, pensano di essere già grandi… Prima baci, bacetti, adesso niente. È finito quel mondo“.