Piero Barone de Il Volo fidanzato con un volto de Le Iene: chi è?

Piero Barone
Piero Barone

Piero Barone, uno dei ragazzi del gruppo musicale Il Volo, è impegnato con una conduttrice italiana molto nota. Se siete curiosi leggete qui sotto.

Il trio canoro Il Volo si è formato molti anni fa grazie al programma tv Ti Lascio una Canzone di Antonella Clerici, quando Piero Barone aveva solo 16 anni e ha conosciuto Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble con cui ha intrapreso l’avventura musicale facendo concerti in tutto il mondo.

Oggi Piero Barone dice di esser single, però dando un’occhiata nel suo passato è stato fidanzato con una famosa conduttrice italiana.

“Come mi hai lasciato mi trovi, sempre da solo. Ormai rassegnato, e andrà così, tutte le puntate di Verissimo saranno così. Quest’anno ci siamo concentrati forse un po’ troppo sul lavoro” ha detto Barone a Silvia Toffanin ospite a Verissimo qualche settimana fa.

Chi è la conduttrice fidanzata di Piero Barone de Il Volo?

In questo momento Piero Barone si starebbe concentrando solo sul lavoro, ma le sue conquiste passate fanno parlare della sua vita sentimentale. Veronica Ruggeri, inviata e conduttrice de Le Iene, avrebbe frequentato il giovane artista siciliano e l’indiscrezione arrivò nel 2019 dal settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Si è trattato di una storia serie o solo di un flirt? Non è confermato, ma i due avrebbero cominciato a frequentarsi dopo aver chiuso entrambi delle relazioni importanti.

Veronica Ruggeri
Foto: Instagram

Le fiamme di Piero Barone

Piero Barone, infatti, è stato con Valentina Allegri mentre Ruggeri era con Stefano Corti, attuale fidanzato di Bianca Atzei con cui ha avuto da poco un bambino.

Attualmente quindi Piero Barone è single, mentre Veronica Ruggeri è con Nicolò De Devitiis, suo collega de Le Iene. Sicuramente gli impegni di lavoro sono sempre molti per il giovane cantante, ma chissà se in giro per il mondo riuscirà a trovare la sua anima gemella.