Benedetta Rossi sorprende tutti: ecco come rilassa i suoi anni | Non c’entra niente il cibo

Benedetta Rossi - fonte_web - newscinema.it
Benedetta Rossi – fonte_web – newscinema.it

Ebbene sì, interessante rivelazione di Benedetta Rossi, ecco come si rilassa, la food blogger e questa volta il cibo non c’entra nulla.

Gli appassionati di cucina hanno imparato ad apprezzare e ad amare Benedetta Rossi. La food blogger marchigiana si è fatta apprezzare per la sua semplicità, per il suo modo di essere assolutamente vicina a tutti i suoi telespettatori che continuano a seguirla fin dall’inizio della sua carriera. Questa volta Benedetta fa parlare di lei per una sua interessante abitudine.

Agli esordi Benedetta Rossi si era fatta conoscere con il suo canale YouTube. Certo a pensarci oggi sembrano passati decine e decine di anni, in effetti il tempo è passato e Benedetta ha costruito la sua fortuna con molta pazienza e amore per la cucina. Durante gli studi universitari ha iniziato a lavorare nell’agriturismo di famiglia, intanto per gioco e per pubblicizzare il ristorante ha deciso di aprire un canale sul web.

Inizialmente pubblicizzava i loro piatti, poi, solo in un secondo momento ha iniziato a comprendere che, in effetti poteva essere un’ottima idea quella di iniziare a pubblicare dei video su YouTube, considerando il gran numero di View che aveva raccolto. Poi ha iniziato a scrivere i suoi libri, che sono diventati dei veri e propri best seller e a prendere parte a programmi televisivi. Insomma, il pubblico si è affezionata a lei.

Notevole il seguito dei suoi programmi, ma anche quello delle sue pagine social. Proprio qui pubblica video e foto della sua vita quotidiana, rivelando alcune delle sue abitudini. Ecco una di quelle che ha messo in mostra di recente.

Come si rilassa Benedetta Rossi

Negli ultimi mesi non tutto è stato semplice per Benedetta Rossi. Non sono state poche le critiche che le sono piovute addosso di recente. Prima criticata per la sua cucina, fin troppo “casalinga”, poi attaccata per quello che i suoi programmi mandano in onda.

Lei che in fondo, si è fatta forte e fa spallucce, non per questo non ne soffre, quindi, oltre agli appelli in sua difesa difesa, ha dovuto scegliere un modo per smaltire lo stress. Sembra che la cara food blogger abbia un trucco. La musica è la sua fedele amica.

Le rivelazioni della food blogger

In questo video che è diventato velocemente virale Benedetta Rossi dimostra come la musica country possa far rilassare lei ma anche i suoi cani. Insomma, sembra che i cagnolini della donna, abbiano una vera e propria passione per la musica e che la amino molto. Una passione in comune con la loro umana.

Intanto Benedetta ha come sempre le mani in pasta. Va bene la musica ma in fondo la cucina resta il suo grande amore.