Alba Parietti riceve rose lo stesso giorno di ogni mese da due anni e ora confessa tutto: chi è l’uomo misterioso

Alba Parietti e le rose rosse
Alba Parietti – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Alba Parietti l’ha dichiarato lei stessa, sono due anni che ogni giorno di ogni mese riceve delle rose, non importa dove sia, lui gliele manda sempre. Ecco chi è l’uomo misterioso che le riserva così tante attenzioni.

Non ha bisogno di presentazioni Alba Parietti, in quanto è la nota conduttrice, attrice e opinionista che da decenni intrattiene il suo pubblico, mantenendo alto l’audience con le sue varie esibizioni e interpretazioni. Nonostante un periodo di pausa dalle scene (forzato o no, non si è mai capito), la conduttrice è tornata da poco in auge con il suo programma da mamma Rai, Non sono una signora.

Nonostante le apparizioni sicuramente più diradate di una volta in televisione, Alba è sempre stata molto attiva sui social, dove condivide diversi momenti della sua vita insieme ai follower. Tra le tante confessioni rilasciate, questa ha lasciato tutti i fan senza parole, in quanto l’attrice ha confessato che da due anni a questa parte, riceve delle rose sempre lo stesso giorno di ogni mese. Ecco chi è l’uomo che gliele manda.

Alba Parietti e le rose

Tra l’altro, prima di parlarvi di questo gesto tanto romantico al quale ovviamente vogliamo dare il giusto peso, non potevamo non riportarvi l’ultima chiacchierata rilasciata da Alba Parietti a, La vita in diretta di Alberto Matano. In pratica, la conduttrice ha svelato di aver visto battibeccare due dei tre componenti de, Il Volo che tanto hanno fatto preoccupare i loro fan, dopo quelle voci di possibile scioglimento, che giravano ormai da settimane.

Ecco che cosa ha dichiarato Alba: “Sono molti anni che stanno insieme ed è normale. Io trovo che sia anche sciocco negare. Anzi, io ho visto uno dei loro sc**zi, em… litigata, dissapore…Ho visto uno che diceva all’altro ‘ma parli sempre tu!’…”. I dissapori ci sono stati, l’abbiamo visti tutti in quella famosa intervista, ma a tranquillizzare il pubblico ci ha pensato lo stesso Piero Barone da Mara Venier e Domenica In: “Se è vero che c’è marette? Litighiamo sempre. Vabbè scherzi a parte, sì sa, oggi per fare notizia… siamo abituati…Però da quindici anni siamo una sola entità”.

Gianluca Ginoble poi ha rivelato che se lui e Piero sono due poli opposti, a tenerli in equilibrio c’è Ignazio “il saggio”: “Diciamo che in ogni gruppo c’è una bilancia che mantiene gli equilibri. Nel nostro caso è Ignazio, che però in quell’intervista non c’era. Io e Piero siamo la destra e la sinistra, i poli opposti…”.

“Sono la tua rosa che curi ogni giorno”

Scongiurata quindi (meno male), la possibilità che Il Volo si possa separare, possiamo tornare a parlare di quel gesto romantico, di quelli che non se ne vedono quasi più in realtà, che Alba Parietti riceve da due anni a questa parte. Il suo compagno infatti, Fabio Adami, non importa se sono insieme o meno, ma lo stesso giorno di ogni mese, fa recapitare alla sua anima gemella, delle rose, in segno di amore vero: “Sono 2 anni che ogni mese, ti ricordi il giorno in cui ci siamo incontrati e dovunque sono mi raggiungi con le tue rose. ..e io sono la tua rosa che curi ogni giorno per non farla appassire mai”.

Nel post social che vi abbiamo riportato, la bella Parietti è apparsa non radiosa, di più, segno che finalmente, dopo tanti dispiacere in amore, ha trovato il suo equilibrio, colui che finalmente le ha fatto tornare il sorriso. Buon per te Alba!