Samuel Peron: chi è, età e vita privata del ballerino ospite a Verissimo

Samuel Peron - fonte_web - newscinema.it
Samuel Peron – fonte_web – newscinema.it

Samuel Peron si conquista la scena e si fa conoscere al grande pubblico. Ma chi è questo ragazzo che probabilmente qualcuno già conoscerà?

Chi segue Ballando con le Stelle, di sicuro avrà riconosciuto questo volto. Si tratta di Samuel Peron che proprio in queste ore si è preso la scena in quanto prossimo naufrago all’Isola dei Famosi. Il reality di sopravvivenza sta per tornare in TV e lo fa con alcuni personaggi che hanno calcato le scene di programmi molto amati dal pubblico.

Numerosi i partecipanti di cui in queste ore si parla senza sosta. Innanzitutto Valentina Vezzali, che lascia il fioretto a casa e sbarca sull’Isola per dimostrare il suo essere in grado di sopravvivere in una situazione veramente dura. Poi ci sarà Edoardo, il vincitore di Masterchef italia nel 2022.

A loro si aggiunge Samuel Peron, ma cosa sappiamo di lui? Il ballerino sta per sbarcare in Honduras per prendere parte a uno dei reality più amati della TV italiana. Classe 1982, Samuel Peron è nato a Marostica, in provincia di Vicenza. Era appena un bambino quando già mostrava un certo amore per la danza. Una passione che lo ha portato ad essere conosciuto nella TV Italiana.

Ovviamente non basta questo per conoscere Samuel. Sono tutti curiosi di sapere veramente tutto su di lui, ecco allora tutte le notizie che siamo stati in grado di raccogliere a riguardo.

Chi è Samuel Peron

Samuel Peron ha studiato presso il liceo artistico come designer, ha continuato poi, con lo stesso percorso, studiando all’Università degli studi di Padova. Nel 1991 però, esordisce in TV nel corpo di ballo di Cristina D’Avena nella trasmissione Sabato al circo. Ma la televisione ha fatto solo da contorno alla sua vita artistica.

La sua passione per la danza lo ha portato a degli ottimi risultati nelle competizioni agonistiche. Poi però è approdato a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e qua per lui è cambiato proprio tutto. Adesso ad aspettarlo la dura prova di sopravvivenza dell’Isola dei Famosi.

La vita privata del ballerino

La vita privata di Samuel Peron lo vede impegnato sentimentalmente con una donna veramente bellissima. SI tratta di Tania Bambacci. La ragazza è una modella che nel 2010 aveva anche preso parte alle selezioni per Miss Italia, arrivando in finale. I due sono insieme dal 2013.

Nel 2022 è nato quello che attualmente è il loro unico figlio Leonardo. Sicuramente il piccolo lo guarderà in TV da casa e tiferà per il suo papà. Insomma, sembra essere tutto pronto per questa edizione, sicuramente Samuel porterà con se un grande carico di entusiasmo.