Scream VI: una nuova featurette mostra un Ghostface più spietato che mai

Screma 6 featurette – Foto: Newscinema.it

È uscita una nuova featurette dell’imminente Scream VI che prende in giro un killer Ghostface significativamente più spietato che mai.

L’ultima featurette del film Scream VI, in uscita il 9 Marzo al cinema, contiene alcuni nuove nuove immagini curiose. Ghostface usa qualcosa di diverso dal suo tradizionale coltello per uccidere le persone e, tra un nuovo filmato e l’altro, le interviste con il cast del film anticipano che sarà “la versione più spietata” del killer mascherato apparsa nel franchise fino a oggi.

Dai un’occhiata alla nuova featurette di Scream VI qui sotto:

Scream VI vedrà il ritorno dei registi del film del 2022 Scream, con Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett di Radio Silence che tornano nel franchise dopo il successo del quinto film. Secondo quanto riferito, il prossimo film horror continuerà con “i quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface mentre lasciano Woodsboro alle spalle e iniziano un nuovo capitolo”.

Il ritorno dei veterani

I veterani del franchising Courteney Cox e Hayden Panettiere riprenderanno i rispettivi ruoli di Gale Weathers e Kirby Reed. Insieme a loro nel sesto film ci sono alcuni membri del cast di Scream del 2022, tra cui Melissa Barrera (Vida), Jenna Ortega (Wednesday), Mason Gooding (Booksmart) e Jasmin Savoy Brown (The Leftovers).

A loro si uniranno anche i nuovi arrivati in franchising Dermot Mulroney, Henry Czerny, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra, Samara Weaving e Tony Revolori.