Sepolti in Casa, stagione 2, da stasera su Real Time

Dal 10 dicembre, ogni lunedì alle ore 23:05, Real Time continua a raccontare ai suoi telespettatori le vite personali degli horders, persone afflitte dall’ossessione per l’accumulo in ogni sua forma. La seconda stagione in prima tv di SEPOLTI IN CASA, racconta in ogni episodio due storie scioccanti, storie di persone che, con il loro comportamento insensato, rischiano di distruggere la propria vita e quella dei loro cari.

La serie mostra ed evidenzia gli oggetti collezionati da queste persone e come la malattia mentale ha colpito l’individuo e i membri della famiglia. Ogni “horder” riceve cure sia da un terapista che da un personal organizer. Questi professionisti li aiutano a liberarsi dalle migliaie di oggetti che hanno dentro casa. Alla fine degli episodi, i protagonisti di solito mostrano segni di miglioramento ma il loro percorso è ancora molto lungo e dificile… Nei primi episodi conosceremo l’ossessione di Ronda per l’accumulo che le è costata l’allontanamento dei figli, e quella di Bennie che non riesce ad arrivare al letto né al divano a causa dell’assurdo mucchio di spazzatura. Poi vedremo come l’ossessione di Mike e Kim ha rovinato la loro casa e costato ai figli l’isolamento.

La terapia sembra essere l’unica speranza per queste persone che, con l’aiuto degli esperti, dovranno trovare la chiave del loro disagio, se vorranno riportare la normalità nelle loro vite.