Connect with us

Gossip

Sepolti in Casa, stagione 2, da stasera su Real Time

Published

on

Dal 10 dicembre, ogni lunedì alle ore 23:05, Real Time continua a raccontare ai suoi telespettatori le vite personali degli horders, persone afflitte dall’ossessione per l’accumulo in ogni sua forma. La seconda stagione in prima tv di SEPOLTI IN CASA, racconta in ogni episodio due storie scioccanti, storie di persone che, con il loro comportamento insensato, rischiano di distruggere la propria vita e quella dei loro cari.

La serie mostra ed evidenzia gli oggetti collezionati da queste persone e come la malattia mentale ha colpito l’individuo e i membri della famiglia. Ogni “horder” riceve cure sia da un terapista che da un personal organizer. Questi professionisti li aiutano a liberarsi dalle migliaie di oggetti che hanno dentro casa. Alla fine degli episodi, i protagonisti di solito mostrano segni di miglioramento ma il loro percorso è ancora molto lungo e dificile… Nei primi episodi conosceremo l’ossessione di Ronda per l’accumulo che le è costata l’allontanamento dei figli, e quella di Bennie che non riesce ad arrivare al letto né al divano a causa dell’assurdo mucchio di spazzatura. Poi vedremo come l’ossessione di Mike e Kim ha rovinato la loro casa e costato ai figli l’isolamento.

La terapia sembra essere l’unica speranza per queste persone che, con l’aiuto degli esperti, dovranno trovare la chiave del loro disagio, se vorranno riportare la normalità nelle loro vite.

Gossip

“Un assaggio l’ho dato a chiunque”: le trasgressioni di Fabrizio Corona | Le sue storie con uomini

Published

on

By

Fabrizio Corona – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Giacomo Urtis ospite a Belve ha sollevato la questione, alludendo a una condivisione di qualcosa di intimo con Fabrizio Corona che, chiamato in causa, ha detto la sua.

Il chirurgo Giacomo Urtis è stato ospite di Francesca Fagnani a Belve e, durante l’intervista, ha parlato della sua relazione con Fabrizio Corona lasciando intendere che abbiano consumato un rapporto fisico. “Si è innamorato di me da quando mi ha visto ad Alghero la prima volta, e sicuramente è più bello di quella giornalista antipatica che mi critica da sempre” ha risposto il re dei paparazzi.

Non ha nascosto la sua natura trasgressiva, rispondendo alla domanda di Peppe Iodice sulle sue storie con uomini: “Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista. Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, Stefano De Martino… sto scherzando. Poi con l’altro comico napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’…”

Fabrizio Corona trasgressivo

Sull’incontro estivo con Giacomo Urtis, Corona ha raccontato che all’epoca era fidanzato con una donna ed era vestito da uomo, e sembravano “come Fedez e Ferragni, Ma che male c’è?”. E poi ha aggiunto rivolgendosi a Iodice: “Ti invito a provare queste esperienze perché sono liberatorie”.

“Se tu rimani antico, sempre fedele, sempre con tua moglie, lasciando stare uomini, non ti allargherai. Se fai altro ti serve anche per lavoro. Chi non parla dell’omosessualità o se ne parla in modo antico è perché alla fine un po’ lo è ed è represso! Quindi io ti invito a provare. Anche perché non c’è niente di strano fidati”.

Fabrizio Corona – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Gli amori di Fabrizio Corona

La sua unione con Nina Moric è la più duratura che ha dato vita anche al figlio Carlos, ma Fabrizio Corona ha frequentato molte belle donne riportate sui tabloid. Da Belen Rodriguez ad Asia Argento, una serie di modelle, confessando nel suo libro di aver fatto l’amore con circa 60 donne.

L’ultima è Sara Barbieri con cui è deciso a sposarsi e rimettere la testa a posto. “Con lei ho progetti seri, sarei pronto anche a fare un altro figlio”. 

Continue Reading

Gossip

Addio Stefano De Martino: è finita | Qualcosa è andato storto

Published

on

Stefano De Martino

Stefano De Martino – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Andrea Delogu e Stefano De Martino: sarà finita la magia tra i due o la rottura è inevitabile? Secondo gli ultimi rumors, la coppia sarebbe già scoppiata.

Stefano De Martino e Andrea Delogu hanno collaborato nell’ultima edizione del Tim Summer Hits , il concerto che porta nelle miglior piazze italiane le ultime Hits dell’estate: il programma, che ricorda molto un incrocio tra il vecchio e rimpianto Festivalbar e il classico anni ’90 Karaoke presentato e condotto da Fiorello, si è rivelato un grande successo e per la prima volta è stato trasmesso sul canale nazionale Rai2.

L’arrivo a maggio dei nuovi direttori vertici Rai però, potrebbe cambiare gli equilibri. Sembra infatti che la coppia di conduttori potrebbe essere tagliata fuori dal progetto nonostante sembrava che funzionasse e anche abbastanza bene. Infatti sono molti i telespettatori che hanno apprezzato la loro conduzione del programma e la loro alchimia sul palcoscenico.

Qualcosa però ai vertici Rai è andato fuori fuoco e da maggio inizierà una vera e propria rivoluzione. Ecco tutta la verità.

De Martino- Delogu? La Rai ha deciso

Delogu- De Martino- solocine.it

Andrea Delogu e Stefano De Martino- solocine.it

Grazie alla coppia in conduzione del programma Tim Summer Hits, Rai2 ora ha un nuovo programma indice di ascolti: nonostante però si parlava di una conferma dei due conduttori, Stefano De Martino e Andrea Delogu potrebbero non essere confermati per quest’anno.

A maggio infatti, ai vertici Rai verranno nominati altre persone ad amministrare la tv pubblica e potremo vedere dei seri e radicali cambiamenti. Nonostante questo eprò, il programma avrà senza dubbio tantissimi ospiti speciali e se Andrea Delogu pare essere confermata alla conduzione, il suo collega Stefano De Martino naviga ancora nell’incertezza e potrebbe con ogni probabilità, abbandonare la sua compagna sul palco del Tim Summer Hits .

Il ballerino ha infatti nuovi progetti in vista che lo terranno impegnato anche durante il corso dell’estate e per questo dovrà rinunciare a qualcosa. I due quindi non continueranno insieme nonostante siano una delle coppie più affiatate della TV, amati non solo dai fan ma anche dai telespettatori tanto che i dati parlano chiaro: lo show è stato siglato per un’altra edizione.

A rischio non rinnovo anche Il cantante mascherato: l’ultima edizione che attualmente è ancora in onda, non sembra aver soddisfatto molto le aspettative della nuova direzione. Si sta valutando infatti di cancellare il prossimo palinsesto, nonostante Milly Carducci abbia lavorato molto per il suo nuovo programma.

Continue Reading

Gossip

Kevin Bacon e Kyra Sedgwick rivelano il segreto per far durare un matrimonio | Sposati da 35 anni

Published

on

Kevin Bacon e Kyra Sedgwick sposati da 35 anni | Fonte: INSTAGRAM

Kevin Bacon e Kyra Sedgwick sposati da 35 anni | Fonte: INSTAGRAM

Bacon ha dichiarato di provare ancora soddisfazione nel fare le cose più semplici della vita insieme a sua moglie Kyra Sedwick.

Dopo 35 anni di matrimonio, Kevin Bacon e Kyra Sedgwick hanno dichiarato a People che il segreto della loro felicità coniugale risiede in una combo di ingredienti: tra questi, l’umorismo di Bacon. Ironia ma tanto altro.

“È tutto una questione di buona comunicazione”

Ne è passato di tempo dal 4 settembre 1988 quando la coppia si giurò amore eterno. La coppia si conosce quando lui aveva 28 anni e lei 21. Due anni dopo si sposano e lei subito rimane incinta di Travis, oggi musicista. Nel 1992 viene al mondo la seconda genita Sosie, futura attrice. Il segreto per un amore duraturo? La comunicazione:

“Tutti lo dicono, ma penso che sia per questo che cerchiamo di lavorare insieme così tanto, onestamente, solo per poter trascorrere più tempo insieme. In modo da non dover stare separati così tanto”. Non credo che la nostra relazione sia più o meno difficile delle altre coppie. Credo solo che tutti e due dobbiamo prendere questo impegno e farla funzionare.”

Dal set alla vita privata: “siamo stati tanto fortunati a incontrarci”

«Onestamente, siamo stati solo fortunati, non c’è nessun segreto, siamo stati così fortunati quando eravamo così giovani» ha detto l’attrice a proposito del suo matrimonio, che si basa anche sul costante supporto reciproco. Un episodio su tutti: è stato Kevin a spingere Kyra ad accettare il ruolo di protagonista in The Closer (che le è valso numerosi premi) anche se l’incarico l’avrebbe portata per sei mesi all’anno a Los Angeles, lontana da casa. E poi c’è l’attrazione, ancora forte come il primo giorno nonostante gli anni che passano: «Non so come faccia, ma mi fa sempre sentire come se fossi la donna più bella della stanza, l’unica ragazza nella stanza. Dice “Tesoro, sei bellissima. Sei sexy!” Sempre, sempre, sempre!».

La coppia su set di "The Woodsman - Il segreto" del 2004 | Fonte: Ansa foto

La coppia su set di “The Woodsman – Il segreto” del 2004 | Fonte: Ansa foto

Così Kyra definisce la sua relazione, felice, davanti alla penna di un giornalista, attento americano. L’attrice ha poi anche parlato del set di The Woodsman, film che li ha visti protagonisti. La pellicola di Nicole Kassel parla di un pedofilo, Walter (Kevin Bacon) che, dopo un decennio dietro le sbarre decide di tornare nella sua città natale con la testa sulle spalle. Accetta un lavoro in acciaieria, dove incontra Vickie (Krya Sedgwick). Nonostante tutte le numerose tentazioni, Walter ci proverà con tutto se stesso a cambiare pagina.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari