Iscriviti al canale Youtube

The White Lotus 3, il cast reagisce al finale di stagione | Lacrime e sgomento

Una delle serie di maggior successo di quest’anno, The White Lotus 3, si sta dirigendo verso il finale di stagione. Ma come avranno reagito i membri del cast agli ultimi colpi di scena? Ve lo diciamo qui…

Come tutte le cose belle, anche la serie The White Lotus 3 sta per giungere al termine. Questa sera andrà in onda su Sky Atlantic, l’attesissimo finale di stagione. Ieri sera invece, nel Four Seasons Hotel Westlake Village in California, gran parte del cast si è riunito, per vedere la puntata evento che porta alla conclusione la terza stagione.

A diventare subito virali, sono state le dichiarazioni degli attori e delle attrici, per i numerosi colpi di scena previsti nell’episodio finale della terza serie girata in Thailandia. Tra gli artisti presenti: Jason Isaacs, Leslier Bibb, Patrick Schwarzenegger, Aimee Lou Wood, Tayme Thapthimthong, Sarah Catherine Hook, Sam Nivola, Jon Gries, Nicholas Duvernay e Charlotte Le Bon. Continuate a leggere per scoprire quali sono state le loro reazioni?

Un vortice di emozioni

Ad aprire il valzer dei commenti, è stato proprio Jason Isaacs dicendo: “Stavamo tutti piangendo nel backstage, ci siamo abbracciati per molto tempo. Non lo so perché. Perché questa cosa sta per finire o perché è semplicemente una storia così bella”. A seguire, Patrick Schwarzenegger, pensando al personaggio di Saxon ha detto:” Ha attraversato un periodo difficile. Ammetto di aver pianto per la fine della Wood nell’episodio finale.” Ha aggiunto: “Ho avuto una sensazione molto strana. Passare così tanto tempo con tutti questi membri del cast e poi guardare qualcuno morire; non so come descriverlo, ti senti come se fosse successo davvero qualcosa”.

L’attore Tayme Thapthimthong, che interpreta il ruolo della guardia giurata Gaitok, ha ricordato un momento specifico della storia, facendo riferimento a quando Rick cerca aiuto nel vedere Chelsea ferita: “All’inizio pensavo di non volergli sparare alla schiena, giriamoci e facciamo una piccola sparatoria. Poi parlando con il creatore Mike White, lui è rimasto sulla sua idea divendo: “Fidati di me, sarà giustificato.” E se devo dire la verità, lo penso anche io. Sono Aimee Lou Wood, scuoteva tristemente la testa”. 

The White Lotus 3 in onda su Sky Atlantic
Un bel selfie di gruppo con il cast della serie The White Lotus 3 – Fonte: Profilo Instagram – NewsCinema.it

Le dichiarazioni di Aimee Lou Wood

A risultare le più toccanti, sono state le parole dell’attrice che interpreta il ruolo di Chelsea, in relazione al triste epilogo che la vede coinvolta: “Per circa due settimane prima di girare, mi sentivo molto strana. Era come se questa cosa strana e minacciosa incombeva su di noi.”

Inoltre ha aggiunto: “Poi è stato come il giorno più caldo di sempre e Walton ha dovuto portarmi in braccio tante volte, a causa del caldo”, ha dichiarato l’attrice. La Wood ha aggiunto anche: “E poi, sai, Chelsea non sa cosa le succederà, ma io lo so, quindi è una cosa strana. Sembrava esattamente come la sentivo, il che è davvero strano.”

Un finale di stagione tra lacrime e colpi di scena

Aimee Lou Wood

parlando dell’episodio, ha dichiarato: “Mi è sembrato un finale con molta speranza e molta dolcezza.Tutte le connessioni, il modo in cui le donne si collegano tra loro e il modo in cui lo ha fatto la famiglia, l’ho trovato incredibilmente poco cinico, specialmente per The White Lotus. È stato davvero molto molto commovente”.

L’attrice ha continuato dicendo: “Ovviamente essendo quella che muore, per tutto questo tempo sono stata così triste, come se Mike uccidesse la speranza! Perché Chelsea è speranza e lui la uccide. Quel momento è stato pieno di amore e dolore, da tenere tutto insieme, allo stesso tempo. Ma questa è la vita, non è vero? È amore e dolore tutto il tempo.

Il meglio della settimana

News correlate

Leila Cimarelli
Leila Cimarelli
Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

I più letti