Shameless, i Gallagher sono tornati nel nuovo trailer

Showtime ha pubblicato il trailer ufficiale della stagione 9 di Shameless. Nei nuovi episodi il fervore politico colpisce il South Side, e i Gallagher prendono la giustizia nelle loro mani.

Frank (Macy) vede opportunità finanziarie nella campagna elettorale e decide di dare voce al sovrintendente lavoratore del South Side. Fiona (Rossum) cerca di costruire il suo successo con il condominio e accetta una scommessa costosa, sperando di catapultarsi nella parte superiore. Lip (Jeremy Allen White) si distrae dalle sfide della sobrietà accogliendo la nipote di Eddie, Xan (Amirah Johnson). Ian (Cameron Monaghan) affronta le conseguenze dei suoi crimini mentre il movimento Gay Jesus prende una svolta distruttiva. Debbie (Emma Kenney) combatte per la parità di retribuzione e le molestie, e i suoi sforzi la portano a una realizzazione inaspettata. Carl (Ethan Cutkosky) pone gli occhi su West Point e si prepara alla vita dei cadetti. Liam (Christian Isaiah) deve sviluppare una nuova abilità per sopravvivere al di fuori delle mura di scuola private. Kevin (Steve Howey) e V (Shanola Hampton) si destreggiano tra le richieste di crescere i gemelli con l’esecuzione dell’Alibi, mentre tentano di trasformare il bar in un business socialmente consapevole.

Nel cast di Shameless è stato William H. Macy ed Emmy Rossum. Creato da Paul Abbott, Shameless è prodotto da Bonanza Productions in associazione con John Wells Productions e Warner Bros. Television. Sviluppata per la televisione americana da John Wells, la serie è prodotta da Wells, Nancy M. Pimental e Sheila Callaghan.