Si sposa di nuovo a 92 anni: il matrimonio del famoso volto Sky a Giugno 2024

Matrimonio a 92 anni
Matrimonio a 92 anni – Fonte: Depositphotos e Twitter – Newscinema.it

Il famoso volto di Sky, il quale grazie ai suoi canali, arricchisce il palinsesto dell’emittente a pagamento, si sposa a 92 anni. Solcherà la navata a giugno, insieme alla sua grande e numerosa famiglia.

Questo noto personaggio, possiamo tranquillamente paragonarlo a Paperon De Papaeroni, anche se forse lui avrà qualche Caveau in più dello zietto preferito di Qui, Quo e Qua. Con il suo genio e la sua intuizione ha dato vita a diversi imperi a partire dagli anni ’50.

Ha una famiglia numerosa e diversi matrimoni alle spalle e nonostante i suoi 92 anni, “lo squalo”, come viene chiamato nel settore, ha deciso di solcare nuovamente la navata a giugno. Ecco che cosa sappiamo in merito al suo matrimonio.

Si sposa di nuovo a 92 anni

Il famoso e ricco personaggio, protagonista di questo articolo, ha 92 anni ed è nato a Melbourne e ha un patrimonio talmente cospicuo da essere stato inserito dalla News Corp. Forbes, nella classifica degli uomini più ricchi del mondo, inserendo il suo nome al 76° posto.

Questo per il tycoon 92enne, non è il primo matrimonio, ma il quinto, in quanto ha avuto una vita sentimentale molto movimentata. Con le sue ex mogli, ha messo al mondo ben 6 figli, che a sua volta gli hanno dato 13 nipoti. Dopo una vita passata in veste di presidente dei suoi vasti imperi, adesso il magnate ha messo a capo delle sue aziende i suoi figli, permettendogli di godersi una sorta di pensione, anche se come ha scritto in una lettera indirizzata ai suoi dipendenti: “Per tutta la mia vita professionale, sono stato impegnato quotidianamente con notizie e idee, e questo non cambierà…Ma è il momento giusto per me di assumere ruoli diversi…”.

Rupert Murdoch si sposa
Rupert Murdoch – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco chi è la futura sposa

Dopo questo preambolo, in molti di voi avranno già capito che a sposarsi a 92 anni, sarà il magnate, Rupert Murdoch, il quale potrebbe dire per la quinta volta “yes”, alla sua attuale compagna, Elena Zhukova, la biologa molecolare in pensione di 62 anni.

A dare la notizia di questo imminente matrimonio ci ha pensato il Il New York Times, nel cui articolo è possibile leggere come i due piccioncini si starebbero frequentando già dalla scorsa estate. In attesa di conferme o smentite da parte di Murdoch, sappiamo che lui, grazie al suo genio ha dato vita, tra i tanti, agli imperi Fox Corp. e News Corp, presenze attive su Sky, per non parlare del New York Post e il Wall Street Journal, quotidiani molto attivi in America.