Shazam! Ecco il primo divertente Trailer del film DC Comics

La Warner Bros. ha lanciato, sul proprio canale Youtube, il primo trailer del film Shazam! Un nuovo supereroe, per il cinema, da scoprire. Shazam! è un supereroe atipico con il corpo di uomo e l’animo di ragazzino. Il trailer è stato pubblicato in occasione dell’appena conclusosi Comic-Con di San Diego.

Shazam! Il Film

Il protagonista del film DC Comics è il giovane Asher Angel, nei panni dell’adolescente Billy Batson, e Zachary Levi in quelli del suo alter ego in costume e con superpoteri.
Il film, diretto da David F. Sandberg. Non c’è ancora una data di uscita, è certo che uscirà nel 2019. Shazam! sarà collegato al mondo DCEU quindi a film come Justice League, L’Uomo D’acciaio, Wonder Woman e anche il prossimo Aquaman. Tutti questi supereroi condivido un unico universo. Sicuramente però qui non lo vedremo apparire ma soltanto nominare dato che il fratellastro di Billy è un appassionato nerd di supereroi e colleziona gadget in tema.

Shazam!

Shazam! Trama

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).