FrXPIZN2ehY

La Saban Films ha pubblicato il trailer ufficiale del film di prossima uscita Siberia. Si tratta di un thriller romantico con Keanu Reeves (Matrix, John Wick 3) e Ana Ularu (Emerald City).

Siberia: Trama

Un mercante americano di diamanti, Lucas (Keanu Reeves), viaggia in Russia per osservare rari diamanti blu dall’origine discutibile. Mentre l’affare comincia a vacillare, Lucas cade in una relazione ossessiva con una proprietaria di un caffè russo, Katya (Ana Ularu) in una piccola città siberiana. La loro passione cresce, ma Lucas non è in grado di liberarsi del mondo infido del commercio di diamanti. Il mercante e la suo amante sono presi da un fuoco incrociato tra l’acquirente e il servizio di intelligence federale.

Siberia si prospetta come un thriller romantico. Nel film oltre a Keanu Reeves e Ana Ularu ci sono pure Pasha Lychnikoff (serie TV Shameless) e Molly Ringwald (Riverdale). Il regista di Siberia è  Matthew Ross (Frank & Lola). La sceneggiatura è scritta dal nominato all’Oscar Scott B. Smith (A Simple Plan) basata su una storia di Stephen Hamel.

Siberia: Keanu Reeves in una scena dal film

Siberia nei cinema americani e in digital download dal 13 luglio 2018

Siberia è prodotto da Hamel e Reeves della Company Films e Gabriela Bacher della Summerstorm/Film House Germany, Braden Aftergood e David Hansen. Cassian Elwes della Mars Town ha aiutato con i finanziamenti e il suo produttore esecutivo insieme a Wayne Godfrey e Robert Jones della The Fyzz e Simon Williams della Ingenious. Inoltre come produttori esecutivi ci sono Christian Angermayer e Klemens Hallmann della Film House Germany, Chris Lemole e Tim Zajaros della Zeal, e Phyllis Laing e Jeff Beesley della Buffalo Gals. Il film ha richiesto l’impegno di molte case di produzione. L’uscita contemporanea al cinema e in digitale può solo giovare al film. Per l’Italia non c’è ancora una data di uscita e nemmeno una casa di distribuzione.