Vanessa Incontrada ricompare sui social: il suo post scatena il panico | Cosa sta combinando

Vanessa Incontrada - fonte_web - newscinema.it
Vanessa Incontrada – fonte_web – newscinema.it

Vanessa Incontrada torna dopo molto tempo sui social e il suo scatto non fa altro che far scattare il panico tra i suoi fan. Ecco cosa sta facendo.

Vanessa Incontra è allo stesso tempo una delle donne dello spettacolo più apprezzata delle TV Italiana, oltre ad essere anche la più criticata. Italiana di adozione e spagnola di nascita, è arrivata nel nostro bel pese quando era ancora molto giovane. Per alcuni anni ha fatto la modella e l’indossatrice prima di esordire sia in TV che al cinema.

Ammaliante e seducente, lo spettacolo italiano l’ha accolta a braccia aperte, le che della sua Spagna non porta solo il sangue caliente, ma anche e soprattutto il suo carattere estremamente solare. Una donna autoironia, in grado di scherzare su quelli che sono i suoi difetti.

Negli anni passati l’hanno molto criticata per il suo fisico, ma come può, oggi che è una donna, conservare il fisico di una ventenne? Ma le sue forme generose l’hanno resa ancora più femminile, ancora più bella, se mai fosse possibile. Numerosi i programmi che ha condotto, tra cui Zelig al fianco di Claudio Bisio, ma anche molti sono i ruoli che ha ricoperto nel film cinematografici e televisivi.

Negli ultimi anni ha deliziato i suoi fan con alcuni scatti social e con la sua presenza nella fiction Mediaset. Oggi torna sui social, con questa foto, ma cosa sta facendo?

Vanessa Incontrada torna sui social

Numerosi sono i fan che la seguono sulle sue pagine social e continuano ad ammirarne lo spirito, oltre all’assoluta bellezza. Vanessa Incontrada sembra essere in grado di ottenere sempre l’apprezzamento dei suoi fedelissimi che ne aspettavano il ritorno.

Uno scatto in bianco e nero, che fa forse da spoiler. Insomma, sembra proprio che Vanessa sia finalmente tornata sul set. Le riprese sono iniziate e “Ciak si gira”.

Lo scatto di Vanessa

Eccola Vanessa incontrata nel suo scatto in bianco e nero. Lo scenario è quello in riva al mare, con il sole che la bacia. Ebbene, sembra proprio che l’attrice e conduttrice televisiva, al momento sia impegnata in nuove riprese.

Probabilmente ben presto la rivedremo di nuovo in TV. Sono molti i fan che ne attendono il ritorno, anche per conoscere le sorti dei personaggi da lei interpretati nei copioni che ha recitato.