C’è Posta per te anticipazioni: cosa succede nella puntata del 20 Gennaio | Ospiti e sorprese

Anticipazioni sulle puntate di C'è posta per te
Maria De Filippi a C’è posta per te – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco svelata qualche anticipazione della puntata del 20 gennaio di C’è posta per te. Maria De Filippi ha chiamato due ospiti d’eccezione.

Maria De Filippi non sbaglia un colpo con i suoi programmi. I suoi cavalli di battaglia, da Amici a Uomini e Donne fino ad arrivare a C’è posta per te, tralasciando quelli che produce ma non conduce, ottengono sempre dei risultati molto importanti nella classifica dello share giornaliero.

Ogni anno, come di consueto, i suoi fidati telespettatori la reclamano a gran voce con uno dei programmi Mediaset, più amati di sempre, stiamo parlando di C’è posta per te. Ed è proprio in merito a questo, che sono state rilasciate delle anticipazioni sulla prossima puntata che sarà trasmessa il 20 gennaio. Ecco chi saranno gli ospiti d’eccezione.

Anticipazioni su C’è posta per te

La prima puntata di C’è posta per te è andata in onda come di consueto, in prima serata su Canale 5, sabato 13 gennaio, confermandosi il programma più visto della serata. Come riportato sul quotidiano Today, Queen Mary ha dominato la serata, facendo guadagnare a Mediaset uno share del 31,1%, tenendo “incollati” allo schermo qualcosa come 4,7 milioni di telespettatori.

Tra le varie storie, a lieto fine e non, che sono state trasmesse, gli ospiti d’eccezione che hanno movimentato ancora di più la serata sono stati, Paolo Bonolis e alcuni membri della soap opera turca, Terra Amara, più precisamente, Murat Ünalmış, Melike İpek Yalova e Uğur Güneş. Se non avete ancora visto la puntata, andate su Mediaset Infinity...consiglio gratuito!

Ferilli e De Martino ospiti a C'è posta per te
Stefano De Martino e Sabrina Ferilli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La seconda puntata di C’è posta per te

A distanza di una settimana, dalla trasmissione della prima puntata di C’è posta per te, che è stata come sempre un successone, Maria De Filippi, si sta preparando ad andare in scena con la seconda. Ecco qualche anticipazione rilasciata, per l’episodio che verrà trasmesso il 20 gennaio.

Non vogliamo svelarvi troppo su quello che vedrete nella prossima puntata, ma il nome dei due ospiti d’eccezione sì, giusto per stuzzicare ancora di più la vostra curiosità. Approderanno da Queen Mary, Stefano De Martino e Sabrina Ferilli.

I due, sono personaggi molto presenti nella vita di Maria, Stefano conosciuto sul set di Amici e Sabrina è una delle amiche più care della conduttrice, sempre presente nei momenti belli o brutti che ha affrontato la vedova di Maurizio Costanzo. Chissà cosa succederà nella seconda puntata del noto show Mediaset?