Matthew Perry: l’ultimo post Instagram rivela il luogo della morte | FOTO

Matthew Perry - Newscinema.it
Matthew Perry – Newscinema.it – Fonte: Web Search

La morte di Matthew Perry ha scosso tutto il mondo, lascia pensare l’ultimo post che aveva pubblicato sul suo canale social. 

Il mondo questa mattina si è svegliato con una brutta notizia che arriva da New York. Il mondo del cinema e della fiction americana deve dare l’ultimo saluto all’attore Matthew Perry, noto per essere stato uno dei protagonisti di Friends. Quest’ultima, come molti sapranno è stata una vera e propria serie culto, in onda tra il 1994 e il 2004 e che ancora oggi viene riproposta proprio per via del notevole apprezzamento avuto dal pubblico.

Matthew Perry secondo le notizia che ci arrivano dall’America, sarebbe stato ritrovato nel pomeriggio di casa nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles. Aveva appena 54 anni, ma aveva dovuto affrontare seri problemi sia con l’alcool che con la droga.

L’attore in effetti, non aveva mai nascosto le sue dipendenze. Invitato più volte nei talk show in onda nelle TV americane, aveva parlato delle sue difficoltà nel restare sobrio. Addirittura aveva affermato che non ricordava di aver girato 3 stagioni di Friend perchè sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Una vita molto turbolenta quella dell’attore, a cui tutti adesso, dovranno dire addio. A far rabbrividire però, l’ultimo post che Perry aveva pubblicato sul suo profilo social, in cui si immortalava proprio all’interno della sua Iacuzzi.

Matthew Perry, l’ultimo post e una vita sopra le righe

Secondo ciò che riporta il dailymail.co, secondo le prime indiscrezioni che trapelano per quello che riguarda questa tristissima notizia, sulla scena, nel momento del ritrovamento del corpo dell’attore, non sono stati rinvenuti farmaci o droga. Inoltre non ci sarebbero segni di un omicidio. La pista più probabile sarebbe quella di un malore mentre era nella vasca.

L’attore fin da ragazzino era alla prese con oppiacei e sostanze di vari genere, ma sembra che non sia morto per questo motivo, almeno non direttamente. 5 giorni fa l’ultimo post sul suo profilo Instagram, da brividi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthew Perry (@mattyperry4)

La morte dell’attore lascia tutti sgomenti

Nonostante abbia vissuto una vita sopra gli schemi, Matthew Perry era molto amato da tutti. Il fatto che solo 5 giorni prima pubblicava questa foto sul suo profilo lascia pensare. Sono in molti ad affermare che in questo momento l’attore era sobrio e aveva chiuso con quelle sostanza.

Ci saranno ulteriori rilevamenti dalla polizia, quello che è certo è che questa notizia ha lasciato tutti senza parole. Il mondo celebrity americano si stringe attorno a lui.