Trailer
Small Axe | Il trailer del nuovo progetto firmato McQueen

Cinema
Redemption Day | il trailer del film di guerra con Gary Dourdan

Un nuovo film d’azione è pronto per il pubblico di tutto il mondo. Come riportato da vari siti, la Saban Film ha rilasciato il primo trailer del lungometraggio di guerra Redemption Day. Il trailer del film co-prodotto da Stati Uniti e Marocco potrete vederlo nella parte alta dell’articolo.
Inizialmente noto con un altro titolo (Operation Redemption) è diretto dal produttore marocchino Hicham Hajji per la prima volta seduto al posto di regista. La sceneggiatura scritta dallo stesso Hajji insieme a Sam Chouia ha visto il produttore Lemore Syvan, per la prima volta in veste di sceneggiatore. Il film sarà nelle sale americane l’8 gennaio 2021 e in VOD dal 12 gennaio.
La sinossi di Redemption Day
Il protagonista è Brad Paxton, un capitano dei marine americano partito per il Nord Africa, con la speranza di poter trovare e liberare la moglie, catturata da alcuni terroristi. La moglie Kate, è diventata prigioniera di questo gruppo di terroristi mentre prestava servizio in Marocco. L’uomo ovviamente non esita a tornare in azione per poter salvare la vita della sua donna.
Leggi anche: Angelina Jolie dirigerà il film sul famoso fotografo di guerra Don McCullin

Leggi anche: I 10 film di guerra da rivedere dopo La Battaglia di Hacksaw Ridge
Il cast del film
Nel cast di Redemption Day compaiono volti noti del mondo del cinema e delle serie tv, quali Gary Dourdan nei panni del capitano Brad Paxton, che molti di voi ricorderanno come l’agente Warrick Brown nella serie tv CSI – Scena del crimine. Poi ci sarà Serinda Swan a vestire i panni di sua moglie, nota per aver interpretato Afrodite nel film Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini e nella serie tv Inhumans con il ruolo di Medusa. A completare la rosa degli attori, troviamo anche il veterano Andy Garcia, Ernie Hudson, Brice Bexter, Martin Donovan, Robert Knepper, Samy Naceri e Jay Footlik.
News
Saved by the Bell | il sequel della serie Bayside School nel primo trailer

Peacock ha pubblicato il trailer completo della loro prossima serie revival Saved by the Bell , mostrando il grande ritorno dell’amato Mark-Paul Gosselaar e Tiffani Thiessen nei panni di Zack e Kelly. La serie sarà disponibile in streaming da mercoledì 25 novembre. Guardate il video nella parte alta dell’articolo!
La sinossi di Saved by the Bell
La popolarità del governatore della California Zack Morris viene messa a dura prova dopo aver deciso di chiudere troppe scuole superiori a basso reddito. Per questo motivo, propone di inviare gli studenti colpiti da questa decisione, nelle scuole più performanti dello stato, inclusa la Bayside High. L’afflusso di nuovi studenti offre ai ragazzi troppo privilegiati di Bayside una dose di realtà tanto necessaria ed esilarante in questa commedia ispirata alla classica sitcom omonima della fine anni ’80, primi anni ’90.
Leggi anche: Melrose Place diventa un film che svela i segreti della serie tv anni ’90

Leggi anche: Supercar | James Wan a lavoro sul film ispirato alla serie tv anni ’80
Il cast del revival
Il revival vedrà il ritorno dei membri del cast originale Elizabeth Berkley ( Showgirls ), Mario Lopez ( The X Factor ), Mark-Paul Gosselaar (Mixed-ish) e Tiffani Thiessen che riprenderanno i loro ruoli iconici rispettivamente di Jessie, Slater, Zack e Kelly. È giusto specificare che Gosselaar e Thiessen saranno presenti solo in pochi episodi. Insieme a loro ci sarà un cast molto giovane composto da Dexter Darden, Josie Totah, Haskiri Velazquez, Mitchell Hoog, Alycia Pascual-Pena e Belmont Cameli.
Il nuovo Saved by the Bell sarà prodotto e scritto dalla scrittrice e produttrice 30 Rock vincitrice di un Emmy Tracey Wigfield. Peter Engel e Franco Bario sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta da Universal Television per Peacock.
Cinema
Monsters Hunter | il trailer del film ispirato al videogioco con Milla Jovovich

Tutti gli appassionati del genere fantasy, di draghi sputafuoco e di eroine che sono pronte a combattere fino all’ultimo non perderanno Monsters Hunter. Salvo ulteriori provvedimenti a causa del coronavirus, questo film diretto da Paul W.S. Anderson uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 dicembre. Intanto, ricordatevi di vedere il trailer ufficiale nella parte alta dell’articolo!
La sinossi di Monsters Hunter
Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.
Leggi anche: Resident Evil: Il Capitolo Finale, Milla Jovovich presenta la vecchia Alice

Leggi anche: Il Quinto Elemento compie 20 anni: 5 motivi per rivedere il cult sci-fi di Luc Besson
Il cast del film ispirato al noto videogioco
Il film ispirato all’omonimo videogioco è stato prodotto dalla Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. La regia curata da Paul W.S. Anderson ha visto il coinvolgimento di attori e attrici del calibro di Milla Jovovich, Tony Jaa, Tip ‘T.I.’ Harris, Meagan Good, Diego Boneta, Josh Helman, Jin Au-Yeung e Ron Perlman.