Smallfoot: Il mio amico delle nevi, un assaggio della colonna sonora

In occasione dell’uscita in sala della nuova imperdibile storia d’amicizia Smallfott il mio amico delle nevi nelle sale dal 4 ottobre, Warner Bros. Pictures presenta il video internazionale della canzone “Wonderful Life’ Sung Around the World in 28 languages” e il concorso per incontrare Me contro Te.

Smallfoot: il video musicale

Realizzata con le voci di 28 cantanti internazionali, per l’Italia la canzone tema del film Smallfoot: Il mio amico delle nevi è interpretata da Lodovica Comello. Il testo del brano, intitolato “Wonderful Life”, incita a superare le apparenze, a guardare più a fondo ed esprime il carattere forte di Miki, la giovane yeti protagonista del film che non si ferma a ciò che le viene insegnato, cerca di guardare oltre e di trovare la sua verità, trascinando Migo e tutti i suoi amici a cambiare il corso della vita di tutti gli Yeti! In questa particolare versione di “Wonderful Life”, interpretata in 28 diverse lingue, si compie un vero e proprio giro del mondo: dall’inglese, il tedesco, lo spagnolo e l’italiano, passando per il portoghese, l’estone e il fiammingo, fino all’ebraico, il giapponese e il mandarino. Di seguito tutte le lingue, in ordine di comparsa: Inglese (Zendaya), Portoghese brasiliano (Jullie), Ucraino (Olha Tsybulska-Hrysiuk), Italiano (Lodovica Comello), Svedese (Ellen Bergstrom), Ebraico (Eden Alene), Ungherese (Gigi Radics), Giapponese (Saori Hayami), Slovacco (Alena Pajtinkova), Spagnolo Latino Americano (Sandra Dominguez), Polacco (Marina), Estone (Helena Pruuli), Finlandese (Nelli Matula), Olandese (Romy Monteiro), Castigliano (Berta Vazquez), Lituano (Gelmine Glemzaite), Norvegese (Malin Pettersen), Tedesco (Debby Van Dooren), Rumeno (Anca Iliese), Portoghese (Ana Bacalhau), Mandarino (Anna), Greco (Antigoni Psichrami), Fiammingo (Charlotte Anne Bongaerts), Ceco (Vendula Prihodova), Russo (Natalya Bystrova), Croato (Ana Magud), Bulgaro (Krustina Kokorska), Danese (Annelie Karui Saemala).

Smallfoot
Smallfoot – Il mio amico delle nevi

Smallfoot: il concorso

Grande concorso per incontrare ME CONTRO TE:

Modalità di partecipazione: Tra tutti coloro che acquisteranno il biglietto di Smallfoot: il mio amico delle nevi in prevendita e che si registreranno al sito del concorso http://warnerbros.it/mecontrote verranno estratti due nominativi che vinceranno la possibilità di incontrare ME CONTRO TE.

Smallfoot: il film

Smallfoot: il mio amico delle nevi è un’avventura d’animazione rivolta a un pubblico di tutte le età, con musiche originali e rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti scopre qualcosa che non pensava esistesse: l’essere umano. La notizia di questo “smallfoot” manda in subbuglio la semplice comunità di Yeti, di fronte a ciò che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato, nell’ambito di una storia nuova di zecca sull’amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta.

Tutti i trailer dei film in uscita li trovate qui.