“Dimmelo in faccia”: Elettra Lamborghini furiosa | Con lui è successo di tutto

Elettra Lamborghini curiosa – Newscinema.it

Un cantante molto famoso è letteralmente furioso con Elettra Lamborghini. Volano parole grosse e i fan sono senza parole in quanto non pensavano che l’ex gieffino potesse arrabbiarsi tanto.

È guerra artica tra Elettra Lamborghini e un famoso collega che è furioso con la cantante e inveisce contro di lei. I fan sono sconvolti da questa diatriba in quanto nessuno immaginava che l’artista italiano con tanti anni di carriera alle spalle potesse essere così arrabbiato.

Hanno cercato di calmarlo ma nessuno c’è riuscito, Malgy così esplosivo probabilmente non l’ha mai visto nessuno. Nemmeno durante il Grande Fratello Vip si era inviperito tanto. Cosa sarà mai successo di così tanto grave da far arrabbiare questo artista della musica e presenza forte della tv? Cos’ha combinato Elettra? Se volete saperlo, proseguite nella lettura, perché il retroscena è veramente da “pop corn alla mano”.

La lite furibonda con Elettra Lamborghini

Dunque, in merito a questa storia c’è un nuovo aggiornamento. Se prima sapevamo solo la versione di Cristiano Malgioglio, adesso abbiamo appreso anche la risposta di Elettra Lamborghini, quindi vogliamo pubblicarvi le parole “di entrambe le campane”. Partiamo dall’inizio, siamo al Padova Pride Village, c’è come sapete una scaletta da rispettare durante l’esibizione, la quale è stata divisa tra i quattro ospiti principali dell’evento. Quest’anno si sono esibiti, Cristiano Malgioglio, Elettra Lamborghini, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Secondo Ivan Rota di Dagospia, in quella serata è successo di tutto. In pratica l’agente della Lamborghini avrebbe chiesto a Malgy di far esibire prima Elettra, in quanto appena terminato avrebbe dovuto prendere un aereo privato per recarsi ad un altro appuntamento. A tale richiesta, Malgioglio avrebbe dato di matto, neanche la Russo è riuscita a calmarlo.

Ecco cosa avrebbe detto Cristiano Malgioglio contro Elettra Lamborghini: “Fosse stato un volo linea avrei potuto capire, ma se è privato la può aspettare. C’è gente che non ha i soldi neanche per dare il latte ai bambini.. andate tutti affa***lo ma chi si crede di essere? Lady Gaga?”

Elettra Lamborghini risponde a Cristiano Malgioglio sui social
Storia IG Elettra Lamborghini – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Le parole della cantante

Fino a poche ore fa, del pesante litigio avvenuto tra Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini sapevamo solo questo. Adesso finalmente, anche Elettra ha rotto il silenzio e ha voluto dire la sua versione dei fatti, la quale si discosta molto con quella di Cristiano: “È un mio amico e dico, ca**o, dimmelo in faccia. Ti ho pure salutato prima di entrare… Il mio show è stato concordato prima delle 11 di sera… Non avevo nessun aereo privato da prendere, niente di tutto ciò, il giorno dopo avevo un impegno molto importante. Se canti da due ore, forse c’è qualcosa che non va. L’orario va rispettato. Ho aspettato per il pubblico, adesso devo leggere queste cose, baruffe da bambini di cinque anni. Se vuoi chiamami. Non ascoltate queste ca**ate“.

Questo battibecco furioso avvenuto tra Malgioglio e la Lamborghini non si sa come finirà, in quanto bisognerà attendere la replica dell’ex gieffino per capire se la storia è morta qui o se ha le basi per continuare ancora a lungo. Come si dice, chi vivrà…vedrà.