Spider-man: Homecoming, il nuovo trailer ufficiale

Sony Pictures e Marvel Studios hanno rilasciato il nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming che potete vedere nel player qui sopra. L’Uomo Ragno è tornato sul grande schermo con un’apparizione in Captain America: Civil War e nel trailer precedente di Spider-man: Homecoming, e abbiamo ottenuto uno sguardo sui problemi del fatto di ssere un supereroe al liceo e un amico segreto di Tony Stark.

Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland) inizia a fare i conti con la sua identità ritrovata di supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la sua Zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.).

Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto dai suoi pensieri, dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante nella vita è minacciato. Spider-Man: Homecoming include nel cast anche Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover e Tyne Daly.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming è scritto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford e Chris McKenna & Erik Sommers. Il film è prodotto da Kevin Feige e Amy Pascal, e come produttore esecutivo Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Jeremy Latcham e Stan Lee.