Star di Peaky Blinders irriconoscibile: un incubo senza via d’uscita

Peaky Blinders star irriconoscibile
Peaky Blinders locandina – Fonte: Facebook – Newscinema.it

I fan della serie tv Peaky Blinders sono rimasti senza parole per quello che hanno visto, una delle star è irriconoscibili, è precipitato in un incubo devastante. Ecco di chi stiamo parlando.

Peaky Blinders è una serie televisiva britannica, creata da Steven Knight, trasmessa da Netflix dal 2013 al 2022 per ben sei stagioni. La storia era incentrata nella Birmingham del 1900 e come recita la trama ufficiale:

“Tornati nei bassifondi di Birmingham dai campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale, i fratelli Tommy e Arthur Shelby sono pronti ad affermarsi nel mondo della criminalità locale con le scommesse illegali e il mercato nero”.

Questa serie ha raggiunto degli ottimi indici di ascolto, merito non solo della trama ben strutturata ma anche del cast d’eccezione che ha lavorato in questi anni, come non nominare, l’attore premio Oscar, Cillian Murphy e ancora, Sam Neill, Paul Anderson, Annabelle Wallis, Sophie Rundle e molti altri ancora.

A distanza di due anni dalla trasmissione dell’ultima puntata di Peaky Blinders, arrivano degli aggiornamenti non molto rassicuranti, in merito ad una delle star della serie, il quale è irriconoscibile. È caduto in un incubo apparentemente senza via d’uscita se non deciderà di riprendere in mano la sua vita. Ecco che cos’è successo.

La star di Peaky Blinders è irriconoscibile

In merito alla serie tv britannica Peaky Blinders, siamo lieti di darvi un’ottima notizia, in quanto dopo la fine della sesta stagione, sono stati in molti che hanno sperato in questa notizia. Ebbene, è ufficiale, ci sarà un film, fatto soprattutto per i fan, la cui storia dovrebbe continuare, da recenti indiscrezioni, da quello che abbiamo visto nell’ultima puntata trasmessa. A rivelarlo lo stesso Cillian Murphy, il quale con un uno scatto social del copione del film, ha scritto: “Sembra che Tommy Shelby non abbia finito con me”, riferendosi al suo personaggio nella serie.

“È molto gratificante collaborare nuovamente con Steven Knight e Tom Harper sulla versione cinematografica di Peaky Blinders: questo è per i fan”, ha proseguito poi il noto attore di Oppenheimer. Per il momento non sappiamo altro, nel senso che non ci sono news né sulla trama, né sulla data di uscita e né sui nomi degli attori che prenderanno parte, a parte Murphy ovviamente. L’unica cosa che sappiamo è che, come la serie televisiva, anche il film, sarà trasmesso dalla piattaforma di Netflix.

Paul Anderson
Paul Anderson – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Una triste notizia

I fan della serie televisiva, trasmessa su Netflix, Peaky Blinders, dopo la notizia della prossima uscita del film, non hanno potuto festeggiare al 100%. Questo è dovuto al fatto che una delle star della storia, l’attore, Paul Anderson, starebbe navigando in pessime acque.

Infatti, oltre all’arresto di cui si è parlato molto, Anderson, visibilmente in difficoltà, è caduto in un vortice molto profondo di droga e alcool, come possiamo leggere su FanPage. Questo, come ha spiegato l’attore stesso è dovuto ad un forte dolore che ha vissuto e inoltre: “Ho lottato con la fiducia in me stesso, l’insicurezza e il dubbio su me stesso…”, ha rivelato l’attore sui social, chiedendo aiuto ai suoi fan. Speriamo dunque che il noto attore possa trovare il giusto aiuto di cui necessita e che possa tornare anche lui nel film, da poco annunciato.