Connect with us

Cinema

Star Wars 9: Matt Smith avrà un ruolo chiave

Published

on

Le riprese sono già in corso per il prossimo capitolo di Star Wars, ma a quanto pare il casting non è ancora finito. Per Variety, uno dei più famosi Doctor Who e la star di The Crown Matt Smith ha firmato per unirsi a Star Wars: Episodio IX in un ruolo sconosciuto ma “chiave” (il padre di Rey?).

Star Wars 9, Matt Smith l’ennesima aggiunta al cast

Oltre a Matt Smith le novità più importanti sono rappresentate dalle aggiunte al cast di Dominic Monaghan, Richard E. Grant, Naomi Ackie e Keri Russell, così come l’attesissimo ritorno di Lando Calrissian da parte di Billy Dee Williams.
La principale priorità di Abrams è portare l’arco della storia di Skywalker a una conclusione definitiva, concludendo la storia che ha iniziato in Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza (The Force Awakens) con tre personaggi principali: Rey (Daisy Ridley), Kylo Ren (Adam Driver) e Finn (John Boyega). Poe Dameron (Oscar Isaac) avrà senza dubbio spazio, ma siamo onesti: il punto cruciale di questa nuova trilogia è la dinamica tra Rey e Kylo Ren, e questo sarà il cuore pulsante dell’episodio IX mentre la loro storia arriva alla fine.

Star Wars: The Last Jedi. Kylo Ren (Adam Driver)

Star Wars 9: chi sarà Matt Smith?

Per quanto riguarda Smith, ovviamente non vi è certezza ma il suo adesso è un nome importante e avrà un ruolo chiave. Nonostante Doctor Who, il ragazzo è stato recentemente scelto in ruoli un po’ antagonistici, dal petulante Prince Philip in The Crown a un robot assassino in Terminator Genisys. Ma Smith è un grande attore, quindi è senza dubbio in grado di interpretare ciò che Abrams ha preparato per lui. L’ipotesi che si tratti del padre di Rey è buona. Qualcuno lo deve pur interpretare e Matt sembra avere l’età e il portamento giusto.

J. J. Abrams ha co-scritto la sceneggiatura per Episodio IX con Chris Terrio (Argo) quando ha sostituito Colin Trevorrow come regista, che aveva lavorato alla sceneggiatura del film. I segreti di Star Wars 9 rimarranno nascosti per un bel po’ di tempo, ma almeno sappiamo che i nuovi membri del cast creano un hype incredibile.

Fonte: Variety.com

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Il Giorno della Memoria: 10 film da vedere, ma non i soliti

Published

on

Oggi è il Giorno della Memoria e, per l’occasione, vogliamo consigliarvi 10 film da vedere, tralasciando i soliti titoli che vengono fuori in questo giorno. La Vita è Bella o Schlinder’s List sicuramente sono dei capolavori indiscussi, però ci sono altri film degni di nota che vale la pena recuperare.

Abbiamo selezionato film di vario genere, dalla commedia al dramma, dall’animazione al film musicale. Nel video qui sotto potete scoprire i film che abbiamo scelto che raccontano il periodo della Seconda Guerra Mondiale, dell’olocausto, degli ebrei, della shoah e di una pagina di storia terribile che è bene ricordare ogni anno.

Se vi è piaciuto il video non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube Madrog Cinema cliccando qui.

Continue Reading

Backstage e Curiosità

Uncharted: un video delle scene di stunt più spettacolari del film

Published

on

Il 17 Febbraio arriva al cinema Uncharted, il film ispirato all’omonimo videogioco diretto da Ruben Fleischer con Tom Holland. Qui sotto potete gustarvi un video speciale che porta dietro le quinte del film con intervista a Tom Holland e immagini delle scene di stunt più spettacolari realizzate durante le riprese.

Uncharted, la sinossi del film

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Iscriviti al nostro canale YouTube cliccando qui: MadRog Cinema

Continue Reading

Cinema

Bob’s Burgers – Il film: Il primo trailer italiano è arrivato!

Published

on

Bob’s Burgers – Il Film, la nuova avventura d’animazione comedy per il grande schermo, basata sull’omonima sitcom animata per la TV pluripremiata agli Emmy® e agli Annie® Award, arriverà il 25 maggio nelle sale italiane.

Bob’s Burgers – Il Film è diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard. La sceneggiatura è firmata da Loren Bouchard e Nora Smith. Il film è prodotto da Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary.

Bob’s Burgers: la sinossi ufficiale

La storia ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate.

Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone.

Iscriviti al nostro canale youtube: MadRog Cinema

Continue Reading
Advertisement

Iscriviti al canale Youtube MADROG CINEMA

Facebook

Recensioni

Popolari