Star Wars Celebration in diretta streaming su NewsCinema

A partire dalle 11:30 americane è iniziato oggi il weekend dello Star Wars Celebration per tutti gli appassionati dela celebre saga di fantascienza ideata da George Lucas e passata da poco nelle mani della Disney. Mark Hamill (Luke Skywalker) sarà in chat con il pubblico per rispondere ad alcune domande, e per raccontare le storie di anni passati sul set di Star Wars nei panni del protagonista Luke Skywalker. Potete seguire l’evento in diretta streaming qui sotto.

In diretta dal centro espositivo ExCel di Londra, Star Wars Celebration 2016 è una lettera d’amore della Lucasfilm ai fan. Partirà con il panel di Mark Hamill, a cui seguiranno tre giorni pieni di divertimento, di costumi, mostre, un vivace ed interattivo piano show, proiezioni, merchandise esclusivo, ospiti celebri, sessioni di autografi, attività dei fan e altre sorprese che celebrano Star Wars. Star Wars Celebration 2016 ha lo scopo di offrire un’occasione per ricordare, per riunire le famiglie, i vecchi amici, e formare nuove amicizie – il tutto nella cornice della continua evoluzione dell’ universo di Star Wars.

L’anno scorso per lo Star Wars Celebration ad Anaheim si sono registrati circa 50.000 fans. Gran parte della manifestazione è andata in diretta streaming su StarWars.com dove un certo numero di trailer hanno fatto il loro debutto, tra cui il secondo teaser di Star Wars: Il Risveglio della Forza, e un primo sguardo a Rogue One.