“Stare sul ca**o mi piace…”: Federica Pellegrini la spara grossa | Confessione disarmante

Federica Pellegrini a Pechino Express – Newscinema.it (FOTO: IG)

La campionessa Federica Pellegrini ha iniziato la sua avventura a Pechino Express nell’uragano delle polemiche sui social, ma risponde subito.

Negli ultimi giorni ha preso forma una polemica intorno alla partecipazione di Federica Pellegrini al programma Pechino Express tutt’ora in corso. La campionessa di nuoto è abituata a gestire i commenti sui social media, positivi e negativi, e come è facile immaginare, quando si partecipa a un reality queste dinamiche sono all’ordine del giorno.

Gli hater sono sempre pronti a scagliarsi contro qualche personaggio noto, soprattutto se questo partecipa a un programma indirizzato a un ampio pubblico generalista. Ma Federica Pellegrini questa volta ha risposto prontamente scrivendo sul suo Instagram: “Tranquilli che a stare sul caxxo perché mi piace vincere ci sono abituata… sono una DONNA ✌🏻#notsoboring 👎🏻 i bulli….”. Tra i commenti a questo post si nota quello del marito Matteo Giunta che appoggia sua moglie e gli rinnova il suo amore davanti a tutti.

Una coppia sportiva contro gli hater

L’appoggio per la coppia Matteo Giunta e Federica Pellegrini è forte anche tra i colleghi e competitor come Giorgia Soleri che ha commentato “pure io onestamente” al post del fidanzato Damiano dei Maneskin che ha scritto su Instagram: “Tifo più per voi che per Giorgia” poiché anche la ragazza sta partecipando a Pechino Express.

Gli utenti social che hanno attaccato la Pellegrini hanno criticato la sua voglia di vincere a discapito del rispetto e dell’educazione, in particolare per l’eliminazione della coppia Mamma-Figlio Martina Colombari e Achille Costacurta. E altre critiche sono piovute quando la sportiva ha detto: “Ti accorcio di 10 centimetri” che in realtà sarebbe stata indirizzata all’influencer Barbara Prezia anche se in un primo momento gli autori del programma non hanno mostrato a chi si stava rivolgendo Pellegrini.

Federica Pellegrini – Foto: Ansa

Federica Pellegrini contro tutti

Federica Pellegrini è abituata a stare sotto i riflettori, ma soprattutto a reggere la pressione della competizione e l’adrenalina della gara. Pechino Express è una nuova esperienza per lei, e i leoni da tastiera continueranno sicuramente a valutare e buttare fango su ogni sua mossa e parola, ma seguiremo l’andamento della situazione e vedremo come risponderà l’ex nuotatrice la prossima volta.