Guida tv

Stasera in Tv | I film da vedere il 14 Gennaio 2023

Il palinsesto dei canali presenti nel digitale terrestre e di Sky Cinema offre una varietà di film davvero notevole. Per scoprire quali saranno i film che verranno mandati in onda sabato 14 Gennaio 2023 in prima e seconda serata continuate a leggere.

Vi piacciono i film romantici, quelli di azione o le commedie ma siete stufi di perdere tempo a fare zapping? Nessun problema! Ecco i titoli dei film che potrete vedere sabato 14 Gennaio 2023 sul digitale terrestre e su Sky.

La programmazione in tv del 14 Gennaio 2023

CATTIVISSIMO ME 3 – Italia 1 – 21.20

Il terzo divertentissimo film d’animazione Cattivissimo Me 3 in onda su Italia 1 alle 21.20, vede Gru e Lucy impegnati nel lavorare assiduamente alla Lega Anticattivi, insieme ai loro inseparabili Minions. L’arrivo della nuova direttrice, tuttavia cambia le loro vite, decidendo di licenziarli per non aver impedito il furto di un diamante, effettuato da temibile Balthazar Bratt.

Gru determinato a non voler diventare nuovamente cattivo, trova il Dottor Nefario in uno stato di congelamento e i Minions in sciopero. A rendere ancora più complicata la vita di Gru, l’improvviso arrivo del fratello gemello Dru.

DERAILED – ATTRAZIONE LETALE – Rai 4 – 21.20

Il thriller Derailed – Attrazione Fatale con Clive Owen e Jennifer Aniston scelto per coprire la prima serata del canale Rai 4, si svolge durante una notte di passione tra il pubblicitario Charles e l’affascinante Lucinda.

Determinati a vivere una notte d’amore in hotel, sebbene siano entrambi impegnati, vengono attaccati brutalmente da un criminale che oltre a rubare i loro effetti personali, picchierà l’uomo e violenterà la donna. Da quel momento, i due vivranno un vero e proprio incubo, nel quale entrambi saranno minacciati e ricattati dal criminale.

L’AMORE CRIMINALE– Iris – 21.00

Il film thriller L’amore criminale in onda su Iris alle 21.00, racconta la storia di Tessa e David, giunti alla conclusione del loro matrimonio, nonostante abbiano una figlia, la piccola Lily. Quando l’uomo incontra e si innamora di Julia, dal passato tornerà l’ex moglie per tormentarlo, rifiutando categoricamente l’idea di divorziare da David. Quando Tessa scoprirà anche il bellissimo legame instaurato dalla donna con la figlia, la sua gelosia arriverà a livelli estremi, portandola ad architettare una serie di piani atti a minare la nuova relazione del marito.

BENVENUTO PRESIDENTE – Rai Movie – 21.10

La commedia italiana Benvenuto Presidente diretta da Riccardo Milani, narra la vicenda dell’umile Giuseppe Garibaldi detto “Peppino”, un contadino abituato a vivere e lavorare in campagna e impiegato in una libreria. Durante le ultime elezioni, a causa di un errore, viene eletto come Presidente della Repubblica Italiana. Improvvisamente Peppino si trova a indossare completi eleganti e svolgere il suo compito tenendo conto solo del benessere del popolo italiano. Ma riuscirà Giuseppe a seguire il protocollo previsto per chi ricopre questo ruolo importante nel mondo della politica?

ORE 15:17 – ATTACCO AL TRENO – Rete 4 – 21.25

Ispirato all’omonimo libro bestseller Ore 15:17 – Attacco al treno diretto da Clint Eastwood verrà mandato in onda su Rete 4 alle 21.25. I fatti narrati si riconducono al tentativo di attentato terroristico ai danni del treno Thalys 9364. All’interno dei vagoni partiti da Amsterdam con destinazione Parigi, si trovavano tre ragazzi americani, ignari che di lì a poco, avrebbero dovuto unire le loro forze per evitare l’assalto da parte dei terroristi.

MR. CROCODILE DUNDEE – TwentySeven – 21.10

Il primo capitolo della saga dedicata al cacciatore di coccodrilli Mr. Crocodile Dundee è in onda su TwentySeven alle 21.10. Durante una spedizione in Australia, l’uomo si trova a dover fare i conti con l’attacco di un alligatore, che lo porta a ferirsi gravemente a una gamba. Questo incidente, gli frutta una pubblicità clamorosa, tanto da ricevere diverse richieste di organizzare viaggi nella natura più selvaggia. Ad interessarsi a lui, anche la reporter Sue Charlton, chiamata per dedicare un articolo speciale all’uomo. Quando Mr. Crocodile si troverà ad andare a New York, si renderà conto di quanto sia differente il suo mondo e di quanto Sue abbia iniziato a fargli provare qualcosa di nuovo: l’amore.

ERIN BROCKOVICH – FORTE COME LA VERITÀ – Sky Cinema Due – 21.15

I fatti realmente accaduti nel film Erin Brockovich – Forte come la verità è in onda su Sky Cinema Due alle 21.15. Ambientato negli anni ’90, la giovane mamma single Erin si trova a dover crescere da sola tre bambini e a dover lavorare continuamente per far quadrare i conti. Impiegata come segretaria dell’avvocato che la aiutò a difendersi, nel mettere in ordine alcuni documenti scopre l’acquisto di alcune proprietà immobiliari e le prove legate ad un possibile inquinamento delle acque. Decisa a venirne a capo, decide di iniziare a indagare per scoprire la verità.