Connect with us

Guida tv

Stasera in tv: i film da non perdere il 29 agosto

Published

on

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo 29 agosto.

Film in tv 29 agosto 2018

1) Suffragette in onda su Rai 3 alle 21.15 di Sarah Gavron con Carey Mulligan, Meryl Streep, Helena Bonham Carter, Ben Whishaw, Romola Garai, Brendan Gleeson, Anne-Marie Duff, Samuel West, Adrian Schiller, Geoff Bell.

Trama: Maud (Carey Mulligan) è una suffragetta e come tale fa parte di uno dei primi movimenti femministi della storia, impegnato a reclamare per le donne gli stessi diritti degli uomini contro uno Stato sempre più brutale. Senza essere principalmente donne delle classi più colte, le suffragette erano soprattutto lavoratrici che avevano visto fallire le loro proteste pacifiche e che avevano deciso di ricorrere a tutti i mezzi a loro disposizione per difendere la loro dignità, il loro lavoro, le loro case, i loro figli e le loro stesse vite.

2) Flash Gordon in onda su Italia 2 alle 21.10 di Mike Hodges con Sam Jones, Max Von Sydow, Ornella Muti, Mariangela Melato.

Trama: Il dottor Zarro, scienziato della Nasa, si accorge che la luna si sposta progressivamente dal proprio asse di rotazione. Sospetta che l’autore di tale disastro sia il perfido Ming, imperatore del pianeta Mongo. Per questo Zarro si reca su Mongo facendosi accompagnare da Flash Gordon e dalla sua fidanzata Dale Arden.

Flash Gordon

3) Contraband in onda su Rete 4 alle 21.27 di Baltasar Kormakur con Mark Wahlberg, Kate Beckinsale, Ben Foster, Giovanni Ribisi, Lukas Haas, J.K. Simmons, Caleb Landry Jones, Diego Luna, Robert Wahlberg, Jaqueline Fleming.

Trama: È passato del tempo da quando Chris Farraday (Mark Wahlberg) ha chiuso tutti i ponti con la sua precedente attività di contrabbandiere, ma la tranquillità e l’onestà – che ha conquistato con fatica – sono nuovamente messe a dura prova a causa di alcuni problemi economici che hanno portato il cognato Andy a mettersi nei guai. Cosi’, per ripagare i debiti da lui contratti, Chris accetta il compito affidatogli da un boss della droga (Giovanni Ribisi) e, insieme all’amico Sebastian (Ben Foster), mette su un gruppo di uomini per una missione speciale che da New Orleans li porta fino a Panama.

4) La Stanza di Marvin in onda su Cine Sony alle 21.00 di Jerry Zaks con Meryl Streep, Leonardo DiCaprio, Diane Keaton, Robert De Niro, Kelly Ripa.

Trama: Tratto dell’opera teatrale di Scott McPherson. Spaccato di vita di due sorelle e la loro famiglia, una di esse, Bessie, è malata di leucemia.

La stanza di Marvin

5) Il Cigno in onda su La 7  alle 21.10 di Charles Vidor con Grace Kelly, Alec Guinness, Louis Jourdan, Agnes Moorehead.

Trama: Alessandra, principessa in esilio, vive in un paese europeo con la madre Beatrice. Un giorno arriva in visita al castello il principe ereditario e mamma Beatrice si mette in testa d’accasare sua figlia. Durante il ballo Alessandra dovrà flirtare col giovane precettore Nicola e destare le gelosie del principe Alberto. La ragazza invece s’innamora del precettore, ma alla fine sposa Alberto.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guida tv

Stasera in Tv | i film da non perdere il 27 Gennaio 2023

Published

on

I protagonisti del film Green Book - Fonte MyMovies

I protagonisti del film Green Book – Fonte MyMovies

Film d’azione, drammatici, divertenti e arrivati direttamente agli Oscar sono i titoli scelti per la prima serata di venerdì 27 Gennaio 2023.

Siete pronti a lasciarvi trasportare dalle emozioni dei film previsti per la prima serata di venerdì 27 Gennaio 2023? Avrete addirittura la possibilità di vedere film premiati con l’Oscar. Non dimenticatevi che oltre alle sinossi, potrete vedere i trailer ufficiali.

La programmazione in tv del 27 Gennaio 2023

GREEN BOOK – Rai 3 – 21.15

Ispirato a una storia vera degli anni ’60, Tony Lip è un italo americano assunto come autista di Don Shirley. Uno dei pianisti jazz più famosi e in procinto di partire per una tournée nel sud degli Stati Uniti. Una zona molto particolare dell’America, dove gli afroamericani non sono ben visti o considerati alla stregua dei bianchi. Per questo motivo, il musicista affiderà a Tony un Green Book nel quale, sono scritte le strutture che accettano le persone come lui. Un road movie intenso e per nulla scontato.

 

I MERCENARI 2  – Italia Uno – 21.20

Dopo aver salovato Sandra, il gruppo di Mercenari hanno attirato le attenzioni di Mr. Church, un agente della CIA che vuole assumerli per svolgere una missione a dir poco pericolosa. I vecchi componenti del gruppo compreso il nuovo arrivato Billy, saranno impegnati al recupero di una cassaforte precipitata da un aereo nei Balcani. Quando verranno a sapere che all’interno ci sono 5 tonnellate di plutonio, gli uomini decideranno di vendicarsi, difendendosi dai terroristi locali.

 

BENEATH – Italia 2 – 21.15

Un gruppo di ragazzi decidono di fare una gita al lago per festeggiare il diploma. Ignorando gli avvertimenti mossi da parte di uno dei residenti del posto, che conosceva bene quel lago, i sei amici decidono di partire ugualmente. Ben presto si renderanno conto che nelle profonde acque, vive un mostro pericoloso e determinato a uccidere tutti. Come faranno i sei giovani a tornare a rive?

 

BUGIARDO BUGIARDO – TwentySeven – 21.10

Il brillante avvocato Fletcher Reede è noto per essere un bugiardo patentato, motivo per il quale riesce a vincere tutte le sue cause. Questo talento nel mentire, lo ha portato a dire bugie anche nella vita privata con la moglie e il figlio. Scelta che ha portato la donna a lasciarlo per un uomo più serio e affidabile. Al compleanno del piccolo, al quale il padre non si presenta, Max decide di esprimere un desiderio al momento dello spegnimento delle candeline: Fletcher non può dire bugie per un giorno intero. Come farà l’uomo a vivere senza raccontare frottole?

 

CATWOMAN – 20 – 21.04

La timida Patience Phillips lavora per un brand di cosmetici come designer. A cambiare l’andamento della sua vita tranquilla è aver ascoltato involontariamente un discorso del suo capo, mentre confessava che la nuova crema poteva anche uccidere. Venuta a sapere di questa verità, decide di denunciarlo per truffa, ma nello scappare dalle guardie dell’ufficio, annega e muore. In realtà a riportarla in vita, sarà un gatto dotato di poteri sovrannaturali che la trasformerà in una ‘donna gatto’ molto sensuale e pronta a ristabilire l’ordine.

INTERSTELLAR – Sky Cinema Suspense – 21.00

La Terra è ormai martoriata da tempeste di sabbia molto pericolose per il genere umano. Durante uno di questi fenomeni atmosferici, Joseph Cooper, ex ingegnere Nasa, sul pavimento della camera della figlia scoprirà delle strane strisce di sabbia basate su un sistema binario. Padre e figlia si trovano così al centro segreto della Nasa per capire cosa sta succedendo. Quando un gruppo di astronauti parte per una missione, l’unico a salvarsi è Mann. A questo punto toccherà a Cooper ad andare nello Spazio per recuperare il collega. Cosa accadrà quando Murph diventata grande deciderà di seguire le orme del padre?

Continue Reading

Guida tv

Stasera in Tv | i film da non perdere il 26 Gennaio 2023

Published

on

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban - Fonte: Rakuten Tv

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban – Fonte: Rakuten Tv

Titoli sempre nuovi del passato e del presente arricchiranno la prima serata di giovedì 26 Gennaio 2023. Ricordatevi che sopra ad ogni sinossi potrete vedere anche il trailer annesso così da poter scegliere il film che fa al vostro caso.

Ecco cosa prevedono i canali del digitale terrestre e dei canali presenti su Sky per giovedì 26 Gennaio 2023. Una serie di film molto amati dai ragazzi di tutto il mondo e altri ispirati a fatti realmente accaduti, caratterizzati dalla voglia di mettere in luce alcuni momenti difficili affrontati in passato.

La programmazione in tv del 26 Gennaio 2023

HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN – Italia Uno – 21.20

Per Harry Potter è giunto il momento di tornare per il terzo anno a Hogwarts. A compromettere la sua permanenza nella scuola di magia è Arthur Weasley, che lo avvertirà della fuga di Sirius Black dalla prigione di Azkaban. Ben presto, grazie ad Albus Silente, oltre a mettere sotto protezione il castello, svelerà anche chi era Black e perché è legato alla figura del maghetto.

ODIO L’ESTATE – Canale 5 – 21.2

A causa di un equivoco tre uomini e le rispettive famiglie si trovano nella stessa casa per il mare nello stesso periodo. Aldo è un uomo umile, senza un lavoro fisso e fan di Massimo Ranieri. Giovanni è un maniaco dell’organizzazione mentre Giacomo è un medico che non riesce ad avere un bel rapporto con il figlio. Questa convivenza li porterà a conoscersi meglio, porterà alla galla tante verità taciute.

JOJO RABBIT – Rai 2 – 21.20

Il bimbo di 12 anni Jojo Betzler è uno delle giovani leve hitleriane durante la Seconda Guerra Mondiale. In Germania, Jojo soprannominato Rabbit, si trova a vivere con la madre Rose e a trascorrere il suo tempo con l’amico Yorki, nel campo per giovani nazisti. Crescendo in quell’ambiente, Jojo è convinto di odiare gli ebrei sebbene non ne abbia mai conosciuto uno. A mettere in dubbio i suoi ideali, una ragazza ebrea nascosta da tempo nella soffitta di casa sua, grazie alla madre.

IO SONO LEGGENDA – 20 – 21.04

Nel 2012 New York è diventata una città fantasma a causa di un virus letale. Il virologo Robert Neville sta ancora lavorando a un vaccino per cercare di capire la natura di questa infezione. Insieme a lui è rimasto il suo cane Samantha con la quale trascorre le sue giornate, nelle quali è costretto a uscire di giorno  perché i mutanti odiano la luce. Un attacco improvviso metterà a repentaglio tutto il lavoro fatto e la sua lucidità mentale.

BOMBSHELLE – LA VOCE DELLO SCANDALO – Sky Cinema Due – 21.15

È il 2016 quando a un passo dalle elezioni americane Megyn Kelly, star della Fox News è impegnata al dibattito tra candidati. Uno di loro è Donald Trump e la sua presenza, porterà la Kelly a fargli una serie di domande su presunte accuse di molestie sessuali. Gretchen Carlson invece stanca delle avances decide di mettere in campo gli avvocati. La giovane Kayla Popisil convinta di aver presto una promozione non sa cosa sta per accaderle.  Loro tre mostreranno quanto sia corrotto e tossico il loro ambiente di lavoro.

MIO FRATELLO È FIGLIO UNICO – Cine 34 – 21.00

Il dodicenne Accio sembra essere deciso a diventare prete, fin quando non capisce che la prima regola per esserlo è rinunciare al sesso. Tornando a Latina dalla sua famiglia, verrà travolto da scontri politici e ideologici. Qui ritrova Manrico, suo fratello, comunista e pronto a difendere gli operai. Accio tuttavia è diventato amico del fascista Mario, molto più grande di lui che lo porta a iscriversi al Movimento Sociale Italiano. Questo porterà i due ragazzi a scontrarsi molte volte, anche per la vicinanza di Accio alla fidanzata di Manrico, Francesco.

Continue Reading

Guida tv

Stasera in Tv | i film da non perdere il 25 Gennaio 2023

Published

on

Liam Neeson nel film Io vi troverò - Fonte TPI

Liam Neeson nel film Io vi troverò – Fonte TPI

I film in programma per mercoledì 25 Gennaio 2023 spaziano dal genere thriller, alla commedia fino al drammatico. Tra i titoli che abbiamo selezionato per voi, alcuni mai andati in onda sul digitale terrestre ma solo sui canali dell’abbonamento Sky Cinema.

Il palinsesto previsto per mercoledì 25 Gennaio 2023 vede tanti titoli pronti per essere visti dal pubblico da casa. A prescindere dall’anno di uscita, molti hanno scritto pagine importanti del cinema, mentre altri usciti da poco tempo, sono riusciti a catalizzare l’attenzione di milioni di spettatori nel mondo. Leggete le sinossi e guardate i trailer per lasciarvi catturare.

La programmazione in tv del 25 Gennaio 2023

IO VI TROVERÒ – Italia Uno – 21.20

L’ex agente della CIA Bryan Mils è finalmente in pensione ma nonostante tutto è impiegato come body guard delle stesse di Hollywood. Se il lavoro va bene, per la vita privata non è la stessa cosa, visto che sta per divorziare dalla moglie e la figlia è abituata a stare più con il compagno della madre che con lui. Quando la ragazza chiede al padre di poter partire per Parigi con l’amica Amanda, il genitore accetta senza sapere cosa accadrà di lì a qualche giorno. La conoscenza con Peter, vedrà le ragazze essere rapite da alcuni malviventi che appartengono alla malavita albanese. Quando la figlia chiamerà il padre per aiutarla, l’uomo parlando con i rapitori dirà la frase: “io vi troverò”.

MOTHERLESS BROOKLYN – I SEGRETI DI UNA CITTÀ – Iris – 21.00

Nella New York degli anni ’50, l’investigatore privato Lionel Essrog è un uomo abituato a sta re solo e affetto dalla sindrome di Tourette. Frank Minna fu la persona che trovò Lionel in un orfanatrofio mentre veniva maltrattato da un gruppo di suore violente. Quando Frank muore, sarà il ragazzo a indagare con i pochi indizi che riesce a reperire. Iniziando a frequentare locali malfamati riesce a scoprire dei segreti inconfessabili ed emersi fino a quel momento.

PRIMA O POI MI SPOSO – Nove – 21.25

La stimata Mary Fiore è una wedding planner molto richiesta per organizzare matrimonio. Il matrimonio degli altri, visto che lei è single da molto tempo. Situazione che porta il padre a volerla far fidanzare con l’amico di infanzia Massimo, dal carattere stravagante. Mary apprezzando lo sforzo, un giorno incontra casualmente il dottor Steve, giunto in suo soccorso. L’attrazione e simpatia reciproca, porta i due a incontrarsi nuovamente: all’appuntamento per organizzare il matrimonio di lui con Fran.

HELLBOY – THE GOLDEN ARMY – 20 – 21.04

La rottura della tregua tra gli umani e l’Inferno sta per arrivare sulla Terra. A cercare di ristabilire la pace e la calma, prima che sia troppo tardi, toccherà al mostro rosso con le corna spaccate conosciuto come Hellboy. Il supereroe insieme alla sua squadra, cercherà di muoversi tra il mondo terrestre e quello infernale, sebbene non venga accettato da nessuno.

L’ORA LEGALE – Canale 5 – 21.20

La commedia diretta da Ficarra e Picone ambientata in Sicilia racconta la chiamata alle urne degli abitanti di Pietrammare. È il momento di decidere chi sarà il nuo9vo sindaco, tra quello storico e Pierpaolo Natoli, alla sua prima esperienza in politica. Salvo è con l’astuto Patanè, mentre Valentino con il ligio Pierpaolo. Il loro impegno tuttavia è legato a un tornaconto, chiamato “favore”: avere un gazebo per ampliare il proprio giro di clienti e di incassi.

 

UN ALTRO GIRO – Sky Cinema Drama – 21.00

Martin insieme ai suoi colleghi insegnanti sono stanchi della vita che stanno vivendo, seguendo la teoria che tutte le persone hanno una percentuale di alcol nel corpo, vogliono fare un esperimento. Vogliono iniziare ad assumere regolarmente alcolici senza esagerare, per cercare di provare quel brivido in più, durante le loro lezioni. Tenendo conto di ricerche che confermano la loro teoria, decidono di renderlo ufficialmente un progetto accademico.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari