Stasera in tv: i film da non perdere il 5 settembre

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo 5 settembre.

Film in tv 5 settembre 2018

1) A history of violence in onda su Rai Movie alle 21.10 di David Cronenberg con Viggo Mortensen, Maria Bello, Ed Harris, William Hurt, Ashton Holmes.

Trama: Un pacifico proprietario di un ristorante di una piccola citta americana diventa una celebrità per aver ucciso due ladri che scappando si erano fermati a fare i balordi nel suo locale.

2) Waterworld in onda su Italia 2 alle 21.10 di Kevin Reynolds con Kevin Costner, Jeanne Tripplehorn, Dennis Hopper, Tina Majorino.

Trama: In un mondo ormai quasi totalmente sommerso dal mare, naviga solitario Mariner. Quando l’uomo raggiunge un atollo dove vivono Helen e sua figlia Enola, scopre che la bambina ha tatuata sulla schiena la mappa per Dryland, la terra asciutta.

Waterworld

3) Cop Land in onda su Cine Sony alle 21.00 di James Mangold con Sylvester Stallone, Robert De Niro, Ray Liotta, Harvey Keitel, Annabella Sciorra.

Trama: Non c’è del marcio solo tra i poliziotti di Los Angeles. Anche quelli della East Coast non scherzano: a Garrison, New Jersey, appena passato il ponte di New York, abitano un sacco di sbirri che da qui controllano i loro sporchi affari. Ma lo sceriffo del paese, Freddy, mezzo sordo, si ribella.

4) Un mercoledì da leoni in onda su Spike alle 21.30 di John Milius con Jan-Michael Vincent, William Katt, Gary Busey, Patti D’Arbanville, Joe Spinelli.

Trama: Storia di tre amici che fanno surf sulle coste del Pacifico negli anni ’60.

Un mercoledì da leoni

5) Ted in onda su 20 alle 21.10 di Seth MacFarlane con Mila Kunis, Mark Wahlberg, Giovanni Ribisi, Laura Vandervoort, Jessica Stroup, Patrick Warburton, Joel McHale, Aedin Mincks, Ginger Gonzaga, Kristina Ellery, Sam J. Jones, Ryan Reynolds, Norah Jones, Tom Skerritt, Jessica Barth.

Trama: Da piccolo, per vincere la propria solitudine, John ha visto esaudirsi un suo desiderio espresso la notte di Natale e Ted, il suo orsacchiotto di peluche, ha acquisito il dono della parola, diventando cosi’ il suo più fedele e sincero amico. Dopo 25 anni, Ted è ancora accanto a John ma ha cambiato totalmente carattere: e’ irriverente, sregolato, non ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sopporta le donne che circondano il suo amico umano, tanto che non esita a far di tutto pur di mettere i bastoni tra le ruote a lui e alla nuova fidanzata Lori.