Stasera in tv: i film di oggi 27 luglio 2018

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo venerdì 27 luglio.

Film in tv 26 luglio 2018

1) Attacco al potere – Olympus has fallen in onda su RAI4 alle 21.15 di Antoine Fuqua con Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman, Angela Bassett, Robert Foster, Cole Hauser, Ashley Judd, Melissa Leo, Dylan McDermott, Radha Mitchell, Rick Yune, Finley Jacobsen, Han Soto, Phil Austin.

Trama: Mike Banning (Gerard Butler) è un agente dei servizi segreti che ha perso lavoro ed onore, ritenuto responsabile della morte accidentale della first lady. Quando la Casa Bianca è attaccata da un gruppo di terroristi nord-coreani, Mike si reca di sua spontanea volonta’ sul posto per dimostrare con i fatti di essere l’unico uomo che può salvare la vita del Presidente (Aaron Eckhart) e il futuro della nazione stessa.

2) The Wedding Party in onda su Rai Movie alle 21.1o di Leslye Headland con Kirsten Dunst, Isla Fisher, James Marsden, Adam Scott, Lizzy Caplan, Rebel Wilson, Hayes MacArthur, Arden Myrin, Kyle Bornheimer, Meg Phillips.

Trama: Quattro vecchie compagne di liceo, che hanno dietro diversi conflitti irrisolti generati da incomprensioni che risalgono ai tempi della scuola, si ritrovano loro malgrado a riunirsi e a trascorrere del tempo insieme quando l’insopportabile Regan (Kirsten Dunst), colei che è proprio la causa di tutti i problemi, e’ invitata a organizzare il matrimonio di Becky, vittima prediletta di scherzi e derisioni, con uno degli scapoli più ambiti di New York e a farle da damigella. Dimenticare i vecchi dissapori però non è una cosa semplice e la situazione è destinata a degenerare nel peggiore dei modi possibili prima delle nozze.

The Wedding Party

3) Unfriended in onda su Italia 2 alle 21.20 di Leo Gabriadze con Heather Sossaman, Shelley Hennig, Renee Olstead, Will Peltz, Jacob Wysocki, Courtney Halverson, Cal Barnes, Matthew Bohrer, Mickey River, Moses Jacob Storm.

Trama: Durante una video chat notturna, sei amici del liceo ricevono un messaggio di Skype da una compagna di classe che si è uccisa esattamente un anno prima. Inizialmente pensano che si tratti di uno scherzo, ma poi si rendono conto che hanno a che fare con qualcosa che non fa parte di questo mondo, qualcosa che li vuole morti.

Unfriended

4) Animal House in onda su 20 alle 21.00 di John Landis con John Belushi, Donald Sutherland, Kevin Bacon, Tim Matheson.

Trama: Nel 1962, Eric e Kent sbarcano al college, smaniosi di iscriversi a uno dei club che dominano la vita studentesca. Respinti dai ragazzi bene della Omega House, entrano nel club Delta, da cui e’ bandita ogni regola sociale. Le anarchiche attività del gruppo scatenano la persecuzione del rettore, d’accordo con gli Omega. I Delta si vendicano a modo loro, con scandalose feste e carnevalate.

5) Blow away – Follia Esplosiva in onda su Spike alle 21.15 di Stephen Hopkins con Jeff Bridges, Tommy Lee Jones, Suzy Amis, Lloyd Bridges e Forest Whitaker.

Trama: Un vecchio nemico riappare sulle scene quando Jimmy, della sezione explosivi della polizia di Boston, decide di ritirarsi.