Stasera in tv: i film di oggi 31 luglio 2018

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo martedì 31 luglio.

Film in tv 31 luglio 2018

1) Rocky III in onda su Rai III alle 21.15 di Sylvester Stallone con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burgess Meredith, Mr. T.

Trama: Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. per la prima volta dal feroce “Mr. T”. Micky il suo fedele allenatore muore. Apollo Creed, il suo ex avversario nei primi due capitoli della storia, lo aiuta a ritornare il pugile di una volta.

2) A perfect getaway – Una perfetta via di fuga in onda su Rai 4 alle 21.19 di David Twohy con Milla Jovovich, Chris Hemsworth, Timothy Olyphant, Steve Zahn, Marley Shelton, Dale Dickey, Kiele Sanchez, Katie Chonacas, Wendy Braun, Peter Navy Tuiasosopo.

Trama: La luna di miele per Cliff e Cydney è fatta di avventura con lo zaino in spalla e il sacco a pelo al posto del letto matrimoniale. Meta del loro viaggio sono le splendide spiagge delle Hawaii. Hanno l’impressione di aver raggiunto un vero e proprio paradiso terrestre, fatto di ambienti naturali selvaggi e incontaminati. La la sensazione che tutto sia perfetto svanisce con l’incontro di un gruppo di turisti, spaventati dall’omicidio di una coppia sposata da poco..

A perfect getaway

3) Un compleanno da leoni in onda su Rai Movie alle 21.10 di Jon Lucas, Scott Moore con Miles Teller, Justin Chon, Skylar Astin, Sarah Wright, Jonathan Keltz, Daniel Booko, Basil Harris, Samantha Futerman.

Trama: Studente universitario impeccabile, Jeff Chang (Miles Teller) ha sempre fatto ciò che doveva fare, cercando di non deludere le aspettative riposte su di lui. La notte prima di un importante colloquio per entrare alla facoltà di medicina Jeff viene portato a festeggiare il suo ventunesimo compleanno dai suoi due migliori amici (Justin Chon e Skylar Astin). Per la prima volta, Jeff molla ogni freno inibitorio e decide di fare tutto quello che vuole realmente fare. Così, quella che doveva essere un’uscita per una veloce birra si trasforma in una notte di follie, umiliazioni e depravazioni assolute.

4) Prey – La caccia è aperta in onda su Rete 4 alle 21.29 di Darrell Roodt con Bridget Moynahan, Jamie Bartlett, Conner Dowds, Marius Roberts, Carly Schroeder, Peter Weller.

Trama: Tom Newman si è da poco sposato in seconde nozze con Amy. La donna, però, non ha un buon rapporto con i figli che lui ha avuto dal suo precedente matrimonio: l’adolescente Jessica e David, un bambino di 10 anni. Intenzionato a far familiarizzare Amy e i ragazzi, Tom organizza una vacanza in Africa che prevede un safari spettacolare all’interno di una riserva di caccia. Condotti dalla guida Brian, Amy e i ragazzi partono per il safari a bordo di una jeep, ma lungo il percorso l’uomo propone una deviazione verso una strada non battuta che li porterà in mezzo ad un branco di leoni affamati e spietati…

Prey – La caccia è aperta

5) World War Z  in onda su Spike alle 21.30 di Marc Forster con rad Pitt, Mireille Enos, James Badge Dale, Daniella Kertesz, Matthew Fox, David Morse, Fana Mokoena, Abigail Hargrove, Sterling Jerins, Ludi Boeken, Fabrizio Zacharee Guido, Gre’gory Fitoussi, Eric West, Julia Levy-Boeken, David Andrews, Elyes Gabel, Katrina Vasilieva, Pierfrancesco Favino.

Trama: Gerry Lane (Brad Pitt), impiegato delle Nazioni Unite, è in macchina con la moglie e le due bambine quando si ritrova di fronte un’orda di creature affamate di carne viva. L’invasione di zombie, generati dopo la diffusione di un virus in Cina, ha letteralmente invaso ogni angolo del mondo e occorre trovare quanto prima una soluzione prima che l’umanità rischi di estinguersi per sempre. Gerry decide allora di impegnarsi personalmente in una guerra mondiale senza precedenti.